WitchandAngel : Capitolo 24: Fight

Capitolo 24: Fight

Capitolo 24: Fight

Blanche non capiva perché ora Ludovic volesse condannarla

Era la sua fiancé!

Se le succedeva qualcosa…

-…

No

Non doveva seguire il principe

Forse non era lui il male lead o love interest?

Poteva essere che…era il cattivo?!

Oh quello aveva senso

Lei era innocente chiaramente

Certo aveva mentito su alcune cose

Aveva detto qualcosina di falso…

Ma non a quei livelli di problemi

Non meritava quella situazione

-Come puoi urlarmi contro!

-Sta zitta Blanche, vuoi di nuovo accusare…

-Sei tu che mi hai detto di farlo!

Ludovic la voleva usare

E non capiva perché

Erano una coppia…

Aveva sedotto il principe

Ottenuto il ruolo…

Perché lui non la voleva più?

Per la posizione?

Era comunque un figlio di re…

Perché doveva…

-Blanche se mi ami…

-Dopotutto quello che ho fatto per te?!

-Senza che tu avessi fatto così…

-Non provare a dirmi che è colpa mia!

-Se tu eri innocente non sarebbe successo!

-Ah certo è colpa mia…

-Blanche non osare

-Quindi le altre amanti le ho prese io eh?

-…

Nemmeno a dirlo, tutti volevano che quel teatrino finisse…

 

 

 Capitolo 23     Lista Capitoli      Capitolo 25

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...