WitchandAngel : Capitolo 27: I know

Capitolo 27: I know

Capitolo 27: I know

Nemmeno a dirlo…

-Colpevole

Ludovic venne trovato colpevole

Che sorpresa eh?

Avevano prove

Era ovvio che sarebbe finita così

La differenza però…

-Ecco le prove sul caso

-Grazie

Il caso di Jason venne rivisto

Era ironico vero?

Lo volevano comunque condannare per l’omicidio

La cosa che cambiava era l’attenuante

Non era più omicidio insensato

Aveva un movente

Uno che il 90% delle giurie avrebbe detto giustificato

Quindi…

-Probabilmente ti toglieranno la cavigliera

-Lo spero

Jason avrebbe visto un giudice in due settimane

Se si comportava bene…

-Tu e Liz avete iniziato una relazione?

-Si

-Lo dirai al giudice?

-Se lo chiede? Si

-Furbo

-Non mi do cause per rimanere con questa cosa

-Furbo -rise Cody

-Rimani a cena Cody?

-Si, se non è un problema

-Oh no, nessun problema

-Ah ho visto che voi avete una serie che non ho io, come mai?

-VPN -disse calma Liz

-Oh ha senso, dovrei prenderlo? -chiese Cody calmo

Liz sorrise- se vuoi puoi, io ho il VPN gratis grazie a una promozione con il pc che abbiamo preso per Jason quindi lo usiamo per cambiare i programmi in tv, ma altrimenti si trova online

-Mi devo mettere a trovarlo allora- disse lui tranquillo

Jason sorrise calmo. Come dire che potevi cambiare la tua locazione senza sembrare creepy…

 

 

 Capitolo 26      Lista Capitoli     Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...