WitchandAngel : Capitolo 30: I will stand here

Capitolo 30: I will stand here

Capitolo 30: I will stand here

-Roan

-?

-Come puoi essere così crudele con me?

-Sono crudele?

-Sei un mostro -disse lei in lacrime

-…

-Sono tua madre ma non mi dai il potere del ruolo

-Tsk

-…

-Pensi tu te lo meriti?

-Non merito questo!

-Eppure io direi il contrario

-…?

-Sei stata tu ad abbandonarmi no?

-Non ho mai abbandonato te!

-Hai tradito gli dei

-Loro erano più importanti di me per tuo nonno!

-E questo giustifica le tue azioni?

-…

-Hai abbandonato tuo figlio

-Non ho…

-Hai cercato di uccidere tuo padre

-Non lo volevo morto!

-Andare dai ribelli non l’ha ucciso?

-No!

-Hai dato loro modo di ucciderlo però

-…

-Non dirmi che non ci avevi pensato

-Non era mia intenzione

-No?

-No…

-Volevi cosa?

-Volevo solo attenzioni!

-Beh sono certo che le hai ora…dopotutto il suo sangue è sulle tue mani

-…

-Sarò qui il giorno che morirai, almeno io ho più coraggio di una vigliacca come te

-…non volevo…

-Non importa ormai

 

 Capitolo 29      Lista Capitoli      Capitolo 31

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...