WitchandAngel : Capitolo 26: I like how you paint

Capitolo 26: I like how you paint

Capitolo 26: I like how you paint

Alexander entrò in camera di Samantha mentre i genitori di lei erano fuori

-Mi sento un pervertito

-Oh suvvia, è camera mia

-Si ma sono solo qui –disse lui sedendosi sul letto

Sam sorrise contenta alzando un diario- guarda!

-Non leggero il tuo diario

-Sei troppo gentile

Lui sorrise guardando poi un angolo- quello?

-Oh è dove dipingo

-Dipingi?

-Si, vuoi vedere?

Sam adorava dipingere come hobby

La casa aveva vari quadri fatti da lei ma Alex non lo sapeva

Sam adorava dipingere paesaggi

Era molto brava

-Sono stupendi

-Quello lo devo finire –ammise Sam

Alex guardò la zona

-Questo è il parco –disse lei

-Vicino casa mia?

-Si

-Ti piace la zona in cui vivo?

-Si parecchio

Lui sorrise- quando ti svegli ti ci porto

-Davvero?

-Si –disse lui tranquillo

Lei sorrise accoccolandosi alla sua schiena- grazie

-Alex? –chiamò Elena entrando- oh sei qui

-Si –disse lui ancora con la tela in mano

-Quello?

-Questo è un parco vicino casa mia- disse Alex- Sam me ne ha parlato

Elena sorrise guardandolo- è una bella zona

-Il quadro lo rende molto più bello di ciò che è –rise lui

Elena sorrise- magari la porti lì quando si sveglia…

-Gliel’ho promesso –sorrise Alex

Elena sorrise contenta posando il quadro- vieni su, la cena è pronta

 

Capitolo 25    Lista Capitoli    Capitolo 27 



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...