WitchandAngel : Capitolo 19: I know her

Capitolo 19: I know her

Capitolo 19: I know her

Wolfe conosceva che tipo di donna era Diana

Diana voleva potere, soldi e essere il centro dell’attenzione

Non sarebbe durata con quella reputazione

Non sarebbe durata senza soldi

Quindi era ovvio che…

-Ah, lord Dragon, è bello vederla

-…

Ci avrebbe provato con lui

Dei non poteva sbarazzarsene!?

Che diamine aveva fatto per meritarsela!?

-Lord Dragon…?

-Che vuoi?

-…

Per carità non era maleducato di solito

Ma non era mai e poi mai prone ad accettare quella donna

-Volevo chiederti di chiacchierare…

-No

-…

-Se pensi per un secondo che io ti darò attenzione ti sbagli

-Ma volevo solo

-Parli male di mia moglie, mi hai insultato come se fossi un animale e ora vuoi casualmente avvicinarti? Non sono stupido

-Taci! Dovresti essere grato che la bella delle due sorelle finalmente ti dà attenzioni!

-…

-Tra me e Iris avresti dovuto scegliere me!

Iris, che era appena entrata, era in shock

Che diamine…

Erano sul serio cose che dovevi dire!?

-Io sono la migliore tra le due e…

-Sta zitta! –ringhiò quasi Wolfe

-…

-Non hai idea di quanto mia moglie abbia fatto per me ogni singolo giorno!

-Io…

-Migliore di lei!? Non sei che una donnaccia e osi paragonarti a chi io considero una dea?!

-Sei un…

-Diana! –urlò il marito di lei che aveva sentito la cosa- vieni qui, ora!

Lei ruotò gli occhi, incurante della cosa e i due si poterono sentire litigare nella stanza accanto

-Wolfe? –chiese Iris avvicinandosi- stai bene amore?

Lui sorrise stringendola per calmarsi

Conosceva Diana. La conosceva meglio di tutti…

Quella donna era un mostro peggiore dei veri mostri…

 

 

 Capitolo 18     Lista Capitoli     Capitolo 20

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...