WitchandAngel : Capitolo 27: The King?

Capitolo 27: The King?

Capitolo 27: The King?

-Oh falla finita- disse Aceline

-Tu…

-Mi hai tradito così tante volte che dubito la famiglia reale avrà problemi di eredi per anni

-…

-A quanti figli sei uh?

-Non importa

-Importa, a quanti figli sei?

-…Anche se fosse non…

-Rispondi –disse Aceline

-Sono a sessantacinque figli totali –disse lui

La famiglia Imperiale non se lo aspettava

Sessantacinque?!

Cosa diamine aveva fatto per finire con Sessantacinque figli?

-Tutti –disse Aceline

-Sono quelli nati

NATI?!

-Ne hai altri!? –chiese Alexander incredulo

-Ho la fortuna di poter mettere incinta facilmente le donne –sorrise Anthony prendendolo come un vanto

Era un uomo che funzionava no?

-Sei disgustoso –disse Alexander- dei santi…sessantacinque da donne diverse presumo

-Ovvio

-Gli dei abbiano pietà dei bambini, non oso immaginare cosa porti come malattia a questo punto

-…

Dopotutto le malattie si trasmettevano così

-A prescindere…

Stava davvero sorvolando sull’accusa ora?

-Torna a casa Aceline, ignorerò le tue nozze e ti darò modo di scusarti

-Tu sei pazzo se pensi che io me ne vada da casa mia –disse Aceline- e sono felicemente sposata grazie

-Io sono il futuro RE- disse Anthony calmo- non un mero figli di Arciduca

-…

Oh erano così le cose? Bene

-Sarò figlio di un Arciduca ma, mio caro idiota, sono anche il solo erede al trono

-Cavolate, l’Imperatore è lui- disse il re indicando lo zio di Alexander

-Si. Lui che non ha figli –disse Alexander

-A prescindere, non vi è motivo per cui tu prendi il trono –disse il re convinto

-Tesoro…come scelgono i fiancé nel regno da dove vieni? Il più stupido è meglio è? –chiese l’ex Imperatore

-No, erano solo la famiglia sovrana e migliore candidato per ciò –disse Rosemary sospirando

Sul serio non capivano…?

-Primo –iniziò Rosemary decidendo di chiarire- Alexander è il nostro SOLO nipote, i miei figli non hanno avuto e non avranno altri figli, quindi il trono passa dall’Imperatore all’Arciduca come vuoi dir tu

-Ma…

-Secondo, mio figlio ha già rinunciato al trono, quindi è Alexander l’Imperatore ora

-…cosa?

-In pratica- disse Alexander tirandosi Aceline in braccio- Ace ha sposato un Imperatore, non un mero principe o figlio di Arciduca caro principe…

 


Capitolo 26     Lista Capitoli      Capitolo 28


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...