WitchandAngel : Capitolo 6: Lady, be good

Capitolo 6: Lady, be good

Capitolo 6: Lady, be good

Diana era contenta nelle proprie nozze

Si era trovata un costoso e voluminoso abito da sposa

Aveva i migliori gioielli e un matrimonio in grande

Aveva speso l’intera settimana a prepararsi e non ci aveva nemmeno pensato…

Clayton non era venuta a trovarla una volta

Era venuto di urgenza il giorno dopo che Iris era stata sposata con Wolfe

Non sapeva il motivo ma non se ne importava

Era tutto apposto nei suoi occhi

-Come sarebbe a dire che Iris è stata sposata lord Silvestri?!

-Lord Carlton, mia figlia era promessa ai Dragon, non vedo problemi in lei sposata

-Non è ciò che mi era stato promesso!

-Credo lei non ricorda cos’era stato messo sul contratto

-Che intende?

-Io le avevo detto che una delle mie figlie avrebbe sposato i Dragon in futuro

-Si ma era lady Diana no?

-No, era “Una delle mie figlie” come era “Una delle mie figlie” nel suo contratto

-Si ma io ho richiesto lady Iris per primo!

-Il contratto con Lord Dragon è da prima del nostro lord Carlton, senza contare che mia figlia si è offerta volontaria per sposare lord Wolfe

-Non mi dica menzogne Lord Silvestri

-Non mento

-Lady Iris mi ama, lo sa vero che dolore le ha afflitto?

Avrebbe pensato lo stesso ma la genuina felicità che aveva visto mentre lei aiutava Wolfe quel giorno non glielo permetteva

Iris era sempre stata dolce e gentile, probabilmente poter aiutare il marito era qualcosa che lei adorava

Inoltre era Arciduchessa

-Lord Carlton, mia figlia è stata già sposata

-La divorzi!

-LORD CARLTON

Lui si congelò

-Le ricordo che è lei ad aver pregato per le nozze, sposerà Diana o pagherà indietro ogni centesimo che le abbiamo dato

-Ma io avevo chiesto per…

-Non mi interessa. Ha scelto di sposare UNA delle mie figlie e avrà una delle mie figlie, se voleva sposare Iris avrebbe dovuto convincere la famiglia Arciducale di non sposarla

-Ma non ho avuto modo per…

-Iris è sposata. Le nozze saranno con Diana. Fine della storia

Alle nozze Clayton non fu per nulla allegro, molti lo notarono ma nessuno lo disse a Diana. Dopotutto nozze combinate erano spesso così no?

Il motivo per cui volesse Iris e non Diana nonostante fossero ambedue molto attraenti e belle? Il carattere. Diana non era manipolabile o buona come Iris, quindi voleva solo una moglie facile da gestire.

A prescindere…

-Lady Diana, il lord non è presente

-Dov’è?

-Ha del lavoro per…

-Dov’è mio marito?

Avrebbe dovuto gestire la bisbetica Diana che non sopportava un no come risposta…

 


Capitolo 5    Lista Capitoli    Capitolo 7


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...