WitchandAngel : Capitolo 24: I will

Capitolo 24: I will

Capitolo 24: I will

-Wolfe…

-Sto bene, sono solo furioso

Avevano calmato i bambini dopo un’ora e non era stato facile

Era tardi quindi avrebbero convocato Ludovic a corte il giorno dopo

Problema era che la voce si era già diffusa

-Non è ancora successo nulla…

-Iris, so che non mi hai tradito

-Mi basta questo –disse lei calmandosi

-Ma non a me

-…?

-Non sopporto che l’idea passi nella mente degli altri

-Wolfe…

-Amore…non voglio che ti chiamino nomi o provino ad ucciderti…

-Sto bene, sono qui

-E odio che dovremo presentare che i nostri figli sono nostri

-Nessuno crede a Ludovic

-Ma…

-Il popolo ama più me che lui, molti stanno già dicendo che sta solo cercando di prendere potere

-…

-Inoltre…

-Inoltre?

-Voce gira che sta incontrando Michelle e Mary-Kate di nascosto

-Cosa?!

Lei gli coprì la bocca e controllò che le culle, nella stanza vicina, fossero tranquille

-Wolfe…

-Mi spiace- disse lui calmandosi forzatamente

Quel figlio di…

Iris sorrise accoccolandosi a lui- domani risolveremo

-Oh risolverò…con la sua testa su un palo

Lei rise

-Cosa?

-Non vuoi impalare altro?

-…?

-Io mi sono ripresa…e i bambini sono in una stanza separata…con rumore ridotto…che dormono…

Wolfe sorrise baciandola- ma sentila

-Cosa?

-Ti mancava così tanto il tuo re?

-Estremamente… -disse lei salendogli sopra a cavalcioni per coccole

-Allora, credo dovrò correggere questa mia mancanza

-Si, dovresti

 

 Capitolo 23    Lista Capitoli    Capitolo 25

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...