WitchandAngel : Capitolo 8: Good boy

Capitolo 8: Good boy

Capitolo 8: Good boy

-Qualcosa non va? –chiese svegliandosi Iris

-No tesoro, ho avuto un brutto sogno tutto qui

Lei sbadigliò e lo tirò con il viso nel proprio seno

-Iris?

-Concentrati sul mio battito, va tutto bene Wolfe, sei al sicuro tra le mie braccia

Lui sorrise chiudendo gli occhi e stringendola piano notando che era già tornata a dormire

Era molto indifesa…

Aveva parlato con il padre dopo cena

-Diana? Perché chiedi di lei? Iris non ti piace?

-Amo Iris, ma ho una brutta sensazione su di lei dall’inizio

-Uhm…

Il figlio era cresciuto nella foresta con bestie

L’istinto lì era molto preciso

-Non ho sentito belle voci su Diana onestamente

-Che hai sentito?

Il comportamento che il padre descrisse fece fare una smorfia a Wolfe

Ovvio…era come si comportava con lui

-Qualcosa non va? –chiese l’uomo

-Ho onestamente paura che Iris venga coinvolta

-Coinvolta? –chiese l’Arciduca

-Mia moglie è, indiscutibilmente, una donna adatta a qualsiasi uomo. Non ha problemi di carattere, è permissiva e posso facilmente ottenere ciò che voglio con poco sforzo perché è davvero molto, forse troppo, prone a volermi felice

L’Arciduca sorrise- non è un male no?

-No…ma se Diana è insopportabile come dicono, Clayton potrebbe allungar mano su ciò che ho io, Iris, la moglie perfetta

-Non oserebbe

-Non oserebbe? –chiese Wolfe- papà per ciò che loro sanno sono un selvaggio senza testa che non sa far di conto a nulla se non al proprio istinto

-…

Se ci pensava, il figlio nemmeno un mese prima era a camminare come un gorilla e far versi. Ora era completamente diverso e non sembrava lontano dal normale nobiluomo nei suoi vent’anni

-Hai paura che provi a dar fastidio a Iris?

-So che Iris non mi tradirebbe, non ha il cuore di farlo o il carattere o desiderio onestamente…ma non voglio loro la importunino o che Diana decida che io sia un miglior partito

-Perché dovrebbe?

-Perché per ciò che ne sa lei sono un idiota manipolabile no? Le maid l’hanno pensato

-…

Era vero

-Inoltre…so che sono attraente, almeno mia moglie so che apprezza il corpo che posseggo, non sono sicuro per altre ma mi rimane il dubbio che avrò donnacce dietro per parecchio. Ho anche la sensazione che mia moglie non sia solo attraente ai miei occhi, non voglio rischiare di dover uccidere qualcuno

L’Arciduca sorrise- aiuterò nella cosa, tranquillo

-Grazie papà

Era davvero felice di vederlo così…

Era così felice di vedere che il figlio era sano…e avrebbe ucciso chiunque avesse toccato la donna che lo stava aiutando, poco ma sicuro…dopotutto erano una famiglia di combattenti loro…

 

 Capitolo 7    Lista Capitoli    Capitolo 9

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...