WitchandAngel : Capitolo 32: Clayton, I am married

Capitolo 32: Clayton, I am married

Capitolo 32: Clayton, I am married

-Cosa?

-Hai sentito

-Di chi dovrebbe essere se non mio figlio? –chiese Wolfe infuriato

Quel figlio di…

-Dubito seriamente tu sappia come ci si riproduce

-Vuoi la descrizione di che diamine ho fatto a mia moglie da giorno uno?

-Non penso sia possibile per lei aver provato piacere con…

-Sono benedetto da una grossa arma e non parlo della mia magia o delle mie abilità di guerriero

-Certo, anche se le dimensioni contano non cambia nulla se non lo sai usare

-Mia moglie non ha problemi con me quindi non credo sia affar suo

-Lady Iris sia onesta

-Onesta?

-Quello non è figlio di Wolfe

Lei ruotò gli occhi

-Wolfe

-Si?

-Abbiamo camere separate?

-No –disse lui

-Cosa? –chiese Clayton

-Qualcosa non va?

-Tutti hanno camere separate!

-Non noi –disse Wolfe

-Dorme sul divano allora- disse subito Clayton

-No, dormo con mia moglie, nello stesso letto –disse Wolfe

-…

-Per essere più precisi, non abbiamo una scheda di quando dormire o meno insieme, se ho voglia basta che chiedo e mia mogliesi concede quando voglio

Iris era alquanto infastidita dalla conversazione

Wolfe non stava di per sé facendo niente di male

Era infastidita che Clayton avesse causato la conversazione onestamente

-Questa è una bugia!

-Perché dovrei mentire?

-Perché quando Iris era mia moglie non si è mai concessa oltre le date scelte!

-…

Oh…

Wolfe capì istantaneamente

Aveva i ricordi

Il bastardo aveva i ricordi!

-Clayton, sono sposata solo con Wolfe, non con te!

 

 Capitolo 31     Lista Capitoli     Capitolo 33

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...