WitchandAngel : Capitolo 29: Don’t touch me

Capitolo 29: Don’t touch me

Capitolo 29: Don’t touch me

-Dove diamine sei stata!?

-Sta zitto!

-NO! Stella parlami, dove pensavi di…

-Come puoi farmi questo?!

-Che diamine…

-Rispondimi Anthony!

-Che stai cercando di…

-Come puoi farmi tutto questo dopo tutto quello che mi hai già fatto?!

-Che diamine dici ora?! Sei impazzita?!

-Per causa tua ho perso tutto! Non ho nemmeno la libertà di uscire senza essere derisa!

-Quello è perché…

-Sono già nota come la donnaccia che ha causato la fuga di Lady Aceline, ho anche accettato di esserti concubina e di fare la brava per stare tranquilla ma ora mi sento dire davanti a tutti su quello schermo quanto tu ancora AMI lady Aceline e sei disposto a far guerra per lei?

-Aspetta, io…

-Aspetta cosa?! Ero uno scherzo per te?!

-Sei solo una dannata concubina, chi ti credi di essere per…

-Allora divorziami!

-…

Lui la guardò incredulo

-Non sei seria

-Non lo sono!? Sono una figlia di prostituta e di un conte, hai idea dell’ammonto di disgrazia che ho già solo per quello!? Pensi davvero che un divorzio mi ucciderà?!

-Sono il figlio del re! Non avrai mai miglior candidato per…

-Io non ero con te per il tuo dannato titolo! Si volevo un uomo che mi mantenesse ma volevo un uomo che mi amasse!

Lui rise- oh ma per piacere! Mi hai sedotto!

-E con ciò?! Non ti ho mai forzato a farmi e tradirla!

-Sei una…

-Dillo, avanti. Ma a prescindere non siamo sposati Anthony…sono una futura concubina…ho il diritto di rompere il fidanzamento

-Ah sì? E come? Quale nobile famiglia ti…

-Sono una donnaccia ricordi? –sorrise lei- non ho mai avuto problemi a sedurre uomini!

-Stella! Torna subito qui altrimenti…

Ma la ragazza non aveva fatto attenzione alla cosa

Qualche giorno dopo, Stella sposò un altro nobile e ruppe ufficialmente ogni relazione con Anthony

Non era un genio ma non era stupida a quel punto

Voleva solo una vita tranquilla ora come ora, il resto si poteva gestire in futuro…

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli     Capitolo 30

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...