WitchandAngel : Capitolo 29: She is who I love

Capitolo 29: She is who I love

Capitolo 29: She is who I love

Wolfe non poteva nemmeno pensare di tornare con Diana

Quindi vederla approcciarlo era…patetico

-Perché non mi dai retta!?

-Ho già detto questo ma lo ripeto, io amo Iris

-Ma io sono meglio di lei!

-Meglio?

-Si

-Come?

-Sono la maggiore

-Non mi importa

-Sono più bella

-Non per

-Io ho migliore carattere

-Tsk, certo…

-…

-Sarò diretto Diana –disse Wolfe

Lei lo guardò

-Non ti sposerei nemmeno se fosse l’unico modo in cui io rimarrei vivo

-Tu!

-Sei una donna meschina, senza cuore e che vuole solo il mondo distrutto

-Non è vero!

-No?

-No, sono una meravigliosa dolce e…

-Sei sposata

-E con ciò? Io…

-Hai rubato il fiancé di tua sorella

-Lei ha rubato il mio!

-No, tu hai rigettato me dicendo qualcosa come “Voglio sposare Clayton”, mio padre lo ricorda e io non posso scordarmelo visto quanto urlavi

-Ma a prescindere, non sono meschina e…

-Non lo sei? Stai cercando di sedurre il marito di tua sorella

-Io…

-E non hai nemmeno l’abilità di farlo in una maniera decente

-Ma io ti amo!

-Si…ami i soldi e il potere che ho…no anzi, ami vincere su Iris

-!

-Io amo Iris, non amerò mai una puttana come te

 

Capitolo 28    Lista Capitoli    Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...