WitchandAngel : Capitolo 19: So cute, why not?

Capitolo 19: So cute, why not?

Capitolo 19: So cute, why not?

In quel momento Iris e Wolfe erano molto impegnati

-Che ne dici?

-Ho sempre voluto chiamare i miei figli per le persone che mi hanno protetto- disse Wolfe

-Ma loro ora sono vivi

-Si

-Quindi…?

-Quindi direi che ho zero idee per i nomi tesoro

-Ovviamente- rise Iris

-Abbiamo tutto il giorno quindi…iniziamo con nomi?

-Si

Volevano iniziare a scegliere qualche nome per i bambini

Almeno per avere un’idea di come chiamarli

In pratica…erano accoccolati a fare i piccioncini come solito

Ludovic stava lavorando parecchio in quel momento nel mentre

-Siete sicuri?

-Si lord

-Dannazione!

L’aveva messa incinta!

Come poteva essere?!

Si era forzato su di lei…

Era vendetta?

Vendetta sul fatto che lui si era fatto la regina!?

Ma perché Iris?!

Ok era seducente e simili ma era troppo piccola per il re no?

Beh si era già di età da marito ma…

Ma…

-Dannazione!

Ora che faceva…?

Non poteva riprenderla con un marmocchio

Ma…

-Ho nove mesi giusto…?

-Lord?

-Torna a lavoro

Se uccideva Wolfe e la faceva abortire entro i nove mesi era tutto apposto no?

Doveva solo muoversi…

-Aspettami Iris, ti salverò!

 

 Capitolo 18    Lista Capitoli    Capitolo 20

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...