WitchandAngel : Capitolo 11: Evelyn, something wrong?

Capitolo 11: Evelyn, something wrong?

Capitolo 11: Evelyn, something wrong?

Era sposato con Evelyn da un paio di giorni ormai

Sua moglie era molto allegra in quel periodo

Dopotutto non c’era molto di cui non essere contenti

-Tesoro?

-Si?

-C’è qualcosa che non va?

-…

Evelyn aveva poca confidenza

Era qualcosa che Alexander aveva incontrato anche nella prima vita di Evelyn

Era successo perché lei non era sicura di se stessa

Ma ora era una cosa più forte…

Era figlia illegittima

Era stata maltrattata per anni

Era normale che avesse poca confidenza in sé no?

Alexander ci stava lavorando

In quel periodo era presa ad imparare ad essere una buona regina

E Alexander era lì per supportarla

-Sono nervosa

-Per?

-Ho visto lettere che ti chiedono di prendere altre in moglie…

-E con ciò?

Evelyn lo guardò confusa

-Alex…

-Sei l’unica moglie che voglio, non l’hai ancora capito? –chiese lui divertito baciandole la fronte

-Ma…

-Ma?

-Gli altri…

-E mi ha mai dato interesse cosa gli altri dicono?

Lei scosse la testa

-Quindi quando mi chiedono di avere una moglie che non sei tu?

-Dirai no

-Brava…e perché?

Lei lo guardò timidamente- perché solo io posso essere tua moglie?

-Si –disse lui baciandola- e perché sei troppo adorabile per essere battuta

-Alex…

-Ti amo lo sai vero?

-Si, anch’io

-Allora non preoccupartene, farò un bagno di sangue prima di sposare una donna che non sei tu

Lei annuì più calma e si alzò da tavola per poi sedersi sulle sue gambe- sono l’unica mogliettina che avrai vero?

-…

Così non valeva però

-Si, mia succube, sei l’unica che amerò

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...