WitchandAngel : Capitolo 7: She is not bad

Capitolo 7: She is not bad

Capitolo 7: She is not bad

L’arciduca era uscito a bere quella sera con i suoi amici

-Ho saputo che avete trovato tuo figlio, come sta?

-Benissimo –sorrise lui

-Davvero?

-Si, non ha avuto istruzione o simili quindi ero terrorizzato ma ora sta bene –disse l’Arciduca

-Come farete per la successione?

-Prenderà lui il ruolo

-Senza istruzione?

-No, sta migliorando ora le sue qualità, è più tardi del normale nobile ma mio figlio è davvero un genio –disse l’Arciduca, era con amici veri quindi sapeva di poter parlare- è tutto grazie a mia figlia

-L’hai sposato?

-Si, con una delle figlie dei Silvestri.

-Quale? –chiese lui con una brutta espressione

-Iris Jade

-Oh menomale

-Perché?

-Non so se lo sai, Diana, la maggiore, ha una reputazione da vipera

-Vipera?

-Si, urla isterica, aggressiva, di bocca larga…dicono abbia anche più volte provato a soffiare il fiancé della sorella minore

-Questo spiega molte cose

-Che intendi?

-La mia nuora, Iris, si è offerta per sposare Wolfe anche se era in quelle condizioni, probabilmente non voleva liti con la sorella su Clayton o chi per lui- disse l’Arciduca- inoltre ho visto Diana strillare, mio figlio con una vipera così non lo volevo ma lord Silvestri è un uomo di onore, aveva detto che potevo scegliere la figlia che preferivo per Wolfe

-Iris com’è?

-Una santa- disse subito l’Arciduca- ha subito iniziato ad aiutare Wolfe ad ambientarsi, entro un paio di ore era già in grado di camminare dritto, lavarsi e comunicare

-Davvero?

-Si, ha imparato a scrivere in una settimana e sa parlare molto bene ora. Non ha iniziato le lezioni di etichetta, per ora Iris è l’unica tutrice che ha, ma onestamente credo non serva nemmeno. Iris è molto brava e lui è molto furbo. Osserva come si comporta lei e la imita, almeno così all’inizio, ora segue le mie orme e imita come faccio io per l’etichetta. È molto sveglio

-Ne sono felice

-Ah ma è anche molto simile a me da giovane –rise l’Arciduca

-Perché?

-Ha già sedotto Iris a letto dalla prima notte

Gli uomini risero allegri- oh l’istinto di noi uomini è indiscutibile!

-Ah se ricordo bene lady Iris era anche una bellezza vero?

-Si, ben fornita di sicuro anche se ricordo bene

-La mia nuora è decisamente seducente, ho scelto bene. Che se gli dei me la mandano buona avremo nipoti prima del primo anno per quanto sono attivi

-Ah, brindiamo alla cosa allora!

 

 Capitolo 6    Lista Capitoli     Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...