WitchandAngel : Capitolo 12: My Queen…

Capitolo 12: My Queen…

Capitolo 12: My Queen…

Evelyn iniziò a essere più sicura di se stessa dopo un incidente a un ballo

Una donna ci stava provando con Alexander, quale novità, e lei decise di avanzare per dar lei una lezione

Le tirò del vino in faccio

La cosa causò il silenzio della sala e la dama iniziò a piangere, probabilmente per finta, cercando pietà del sovrano

-Evelyn

Il panico della regina morì quando vide il suo caro marito pulirle con un fazzoletto l’orlo della manica che si era macchiato

-Alex…?

-La prossima volta chiedi a un servo, che faccio se ti ferisci?

-…

Quello era il problema?

-Sire… -piagnucolò la dama

-Cosa? Vuoi pietà? –chiese Alex calmo

-Io…

-Ho già detto più volte che NON ho voglia di sposare donne che non siano Evelyn, eppure eccovi tutti qui che vogliono che io mi sposi con altre. Mia moglie è Evelyn eppure tu stavi cercando di farti bella nei miei occhi e ora fai anche la vittima?

-…

Non lo era?

Negli occhi di Alexander? No

Non sarebbe mai stato contro la sua Evelyn

Era giusto e corretto di norma…

Ma Evelyn era il “non norma” della sua vita.

Avrebbe ucciso per lei dopotutto

Quindi non era per nulla imparziale se la sua cara mogliettina era coinvolta

Che poteva dire? Aveva favoriti

Evelyn sorrise alla cosa e gli corse in braccio quasi

-Mi spiace, mi sono ingelosita

-Di lei?

-Si…

-Non importa, sai che sei l’unica per me

Evelyn spese il resto della serata appiccicata ad Alexander per attenzioni

I nobili capirono velocemente due cose: Evelyn era riuscita a consolidare la sua posizione di Regina in meno di un mese di tempo e Alexander non avrebbe mosso dito contro di lei.

Era in pratica diventata impossibile da battere…

-Alex

-Si?

-Stasera mi coccoli tanto?

-Non lo faccio sempre? –sorrise lui baciandola incurante dell’etichetta nobiliare.

Nemmeno a dirlo, i nobili iniziarono a pensare a contromisure per rimuoverla dai favoriti al più presto…

 

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...