WitchandAngel : Capitolo 49: We are going to be parents

Capitolo 49: We are going to be parents

Capitolo 49: We are going to be parents

-Ho una cosa da dire

-?

Erano a cena con l’intera famiglia

Cosa rara ultimamente visto che Wolfe era occupato a rubarsi la moglie

Leon era quasi al suo primo compleanno ed era iper allegro

I nonni erano innamorati del bebè

L’arciduca e la moglie erano sempre a coccolarlo

Quindi Wolfe…

-Vieni qui tesoro

-Ma Leon…

-Leon è con mia madre ora, quindi tu sei tutta mia –disse Wolfe

-Wolfe…

-Si?

-Fa il bravo, non è nemmeno ora di pranzo…

-Ma io ho fame –disse lui

-Vuoi che ti faccio preparare uno snack?

-No, voglio mangiarmi te

-Wolfe!

Si era prontamente recuperato i mesi di astinenza con la moglie

Quindi…

-Cosa vuoi dirci tesoro? –chiese l’Arciduca

-Sono incinta

Tutti la fissarono

-Avremo un secondo figlio? –chiese Wolfe

-Si

Nemmeno a dirlo furono tutti estremamente felici

-Buon lavoro Wolfe –disse l’Arciduca contento

Nipoti!

Avrebbero avuto tanti nipotini!

Iris era considerata una benedizione

-Un altro figlio?

-Certo che i Dragon hanno avuto fortuna

Moglie perfetta con un buon carattere

Ora incinta di nuovo

Avrebbero avuto ancora molti nipoti…

-Sono davvero fortunato –disse Wolfe coccolandola

-Perché?

-Perché tu sei mia

 

 Capitolo 48     Lista Capitoli     Capitolo 50

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...