WitchandAngel : Capitolo 15: This is Arthur and this is Morgana

Capitolo 15: This is Arthur and this is Morgana

Capitolo 15: This is Arthur and this is Morgana

Molti nobili volevano degli eredi

Evelyn era sterile quindi…

-Deve prendere una concubina!

-Servono figli!

-Sire deve…

Evelyn voleva piangere

Perché?

Perché ora?

-Alex…

Alexander si era alzato ed era uscito dalla sala

Evelyn si era bloccata a fissarlo e poco dopo tornò con…due bambini

-Alex…?

Non aveva avuto fisicamente il tempo di farsi altre

E lei era moglie da parecchio quindi

-Loro sono i figli che io e Evelyn abbiamo

-…

Da dove diamine…

Il bambino aveva capelli biondi e occhi blu, era identico ad Alexander come aspetto, la bambina somigliava moltissimo a Evelyn ma aveva capelli neri e occhi verdi.

Evelyn li guardò confusa mentre Alex si sedeva al suo fianco

-Presentatevi

-Io sono il primo principe Artù

-Io sono la prima principessa Morgana

Evelyn guardò Alexander- tesoro?

-Sono i nostri figli, sono gemelli

Evelyn li guardò e capì sorridendo

-Sire ha avuto un’amante?

-Dovrebbe sposarla

-Ma sai tacere? –chiese Arthur- mia madre è la regina e tu vai a parlar male?

-Fratellone che ti aspetti? Che abbiano cervello? Sono solo in grado di pensare con i loro soldi…

-…

I gemelli erano alquanto…aggressivi

-Se qualcuno prova a sedurre papà? –chiese Evelyn

-Lo lego e porto a mamma –disse Artù

-Lo avveleno e lo faccio sembrare un incidente –sorrise Morgana

Alexander li coccolò calmo mentre la moglie li coccolava molto contenta

-Bravi i miei bambini, siete proprio figli miei

-Di chi altri? –chiese Alex- sai che sei la mia unica moglie

Lei sorrise contenta.

Gli altri nobili…erano molto confusi

Da dove diavolo erano usciti?!

 

 Capitolo 14     Lista Capitoli     Capitolo 16

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...