WitchandAngel : Capitolo 9: Don’t ever try this again

Capitolo 9: Don’t ever try this again

Capitolo 9: Don’t ever try this again

Jeremy stava tornando a casa quando qualcosa iniziò a stringergli la gola molto lentamente

-C…

-Ora ascolta bene moccioso…

La voce sentiva era molto ma molto…oscura

Non era umana

Non era di una donna o uomo

Era…demoniaca

-Non…

-Se ti vedo di nuovo in zona ti ucciderò con le mie mani

-Chi…sei…?

-Chi sono?

-…

Poteva sentire qualcosa tagliargli la carne lentamente

Aveva paura

Aveva davvero paura di qualsiasi cosa fosse

-Un demone…?

-Suppongo mi chiamino anche così…

Non era un demone

-Io…sono un originale

-Oh?

-S…se vuoi ti dirò chi è il mio gemello cattivo!

-Perché dovrebbe interessarmi?

-S…se vuoi uccidere

-Non credo tu abbia capito…

Le unghie poteva vederle

Erano lunghe unghie nere

Nere come le mani

Non capiva cosa diamine era un’unghia e cosa fosse un dito

Era nero pece

Nero inchiostro

Non aveva a che fare con un essere umano

-Capito…?

-Pensaci bene…

-Io…

-Perché dovrei volerti morto?

-…

Jeremy era confuso

Ma era anche calmo

Doveva solo respirare e calmarsi

Non poteva scappare

Non poteva nascondersi

Ma doveva solo aspettare

Erano in pubblico

Presto qualcuno l’avrebbe visto

Avrebbero chiamato la polizia

Sarebbe andato tutto bene

-Non sei così stupido no?

-Io…

-Il nome Heather dice nulla?

-Che vuoi da mia moglie?

-Ex moglie…

-…

-Cosa le hai fatto?

Le unghie facevano male

Erano artigli non unghie

-Sono…sicuro posso farmi perdonare

-Oh adorerei vederti provare

-D…davvero? Perché posso…

-Così potrò sgozzartici di fronte

-…

-Sai cosa è la cosa più piacevole per una donna ferita?

-C…cosa?

-Vedere chi l’ha ferita morto

-…

Non era un po’…esagerato

-Non avvicinarti di nuovo alla tua ex o a chi le sta vicino

-Altrimenti…?

Il sangue che sentì colare fu abbastanza per risposta

Dopo un secondo, svenne

Per fortuna sua, non sarebbe morto…per ora

 

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...