WitchandAngel : Capitolo 24: It's a secret

Capitolo 24: It's a secret

Capitolo 24: It’s a secret

-Morgana vieni qui –disse Stephan

Morgana lo guardò rimanendo immobile nel suo completo intimo- da quando sono la tua cagna?

Erano anni che i due non facevano nulla a letto.

Per essere precisi, da quando era rimasta incinta dell’ultimo figlio.

E ora la voleva?

-Sei mia moglie –replicò lui avvicinandosi- non pensi di avere dei doveri come tale?

Il tipo aveva palle…

Per dire una cosa del genere davanti al suocero e i figli.

Specie quando tutti lo volevano strozzare per averla tradita

-Oh dovrei? –chiese lei guardandolo con sfida

-Tu…

-Quindi anche quando ti stavi scopando le mogli dei tuoi colleghi stavi adempiendo ai tuoi doveri di marito? –chiese lei incrociando le braccia sotto il già ampio davanzale

Stephan deglutì guardandole fisso il petto- io…non ti ho mai tradito…

-Raccontala a qualcuno che non ha il cervello per capire la verità- disse Morgana divertita

-Tu mi vuoi –disse lui sicuro

-Nei tuoi sogni –disse lei

Lui sorrise allungando la mano e afferrandole il polso- non ti sei vestita così per me? È ovvio che mi vuoi

Morgana scoppiò a ridere e si liberò dalla presa

-Per cosa…

-Pensi davvero che tu sia l’unico che può tradire? –chiese Morgana con un sorriso crudele che congelò tutti.

Stephan la fissò incredulo

-Tu…

-Inoltre…-lei gli puntò un dito al petto- cosa ti assicura che i miei bambini siano anche i tuoi?

I figli guardarono la madre increduli

-Dopotutto hanno preso dai Noir, da me, da mio padre…non da te- disse lei diretta- potrei averli avuti con chiunque e nessuno avrebbe modo di dirmi il contrario

-Tu…cosa vuoi…- iniziò Stephan bianco in volto

-IO sono la madre- disse Morgana- chi voglio sarà il loro padre biologico, perché NIENTE mi può vietare di mentire sulla loro nascita, quindi posso anche dichiarare che tu non sei loro padre e troncarti anche quella via di fuga prima che io ti divorzi Stephan

La cosa venne capita subito da tutti

Avrebbe mentito sulla loro paternità così che suo marito non potesse usare relazione con i figli per sopravvivere

Era altro fango sulla propria reputazione ma era disposta a quello pur di non ferire i suoi figli

Questo era ciò che tutti pensarono

-Non oserai! –disse Stephan provando di nuovo ad afferrarla

Lei rise- non sfidarmi, non sono una docile nobildonna, sono una NOIR io…e tu non sei degno del ruolo di Arciduca da anni…forse è il caso che davvero mi sbarazzi di te…

Detto questo lei girò sui tacchi e se ne tornò nelle sue camere tranquilla.

Ciò che nessuno sapeva era…che Stephan davvero non era il padre dei bambini…

 

 Capitolo 23   Lista capitoli   Capitolo 25


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...