WitchandAngel : Capitolo 25: Potion

Capitolo 25: Potion

Capitolo 25: Potion

-Quindi posso scegliere le misure? –chiese Kitty

-Si ma…

-E anche la dose di…

-Miss…sa che è permanente ciò che sta chiedendo

-Ne sono al corrente- disse Kitty diretta

-…

-Non è un problema per me quindi possiamo continuare?

-Non sarà fertile e…

-Sono infertile di già quindi chissene- rispose Kitty contenta- può farlo di queste misure?

-…

Voleva ucciderci qualcuno con quelle misure o cosa…?

*****

-Come sto? –chiese Kitty girandosi nei suoi nuovi vestiti

-Molto maschile

-Seria per piacere

-Sembri un teenager, quindi ci sta

Kitty si legò i capelli- forse dovrei tagliarli?

-Non ti piacciono lunghi?

-Si ma non su un maschio, il taglio che i tuoi figli portano è carino

Lei rise- ovviamente, l’ho consigliato io

Kitty sorrise guardandosi.

Il completo maschile scuro con decori in oro la faceva sentire molto meglio.

-Se fossi meno femminile di viso- sospirò

-Sai che esistono maschi con volti femminili vero?

-Si lo so, non mi piacciono però –disse Kitty

-Cosa vorresti essere allora?

-Come tuo padre- disse lei- grosso, muscoloso e maschile

Morgana rise guardandola- ti piace così tanto quel tipo di uomo?

-Non mi piacciono gli uomini e lo sai- disse Kitty

-Dici?

Kitty le rubò un bacio- lo sai

-Lo so –confermò Morgana sorridendo

-Non ti dispiace vero? –chiese guardandola

-Cosa?

-Che io sia così…

Morgana sorrise- fintanto che sei felice non importa cosa sei per me e lo sai

Kitty divenne rossa- come fa quel coglione a tradirti

-Beh non sono il suo tipo dopotutto…

-Ma sei il mio –sorrise Kitty contenta

-Ah mi ha visto con questo ma…l’ho comprato per te –disse Morgana alzandosi

-Comprato co…-Kitty si bloccò a fissarla- …

-Kitty?

-…- la ragazza gli saltò al collo facendo ridere Morgana

 

 Capitolo 24   Lista capitoli   Capitolo 26 


 

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...