WitchandAngel : Capitolo 2: Energetic Husband

Capitolo 2: Energetic Husband

Capitolo 2: Energetic Husband

Quando mi sono risvegliata ero ancora nel mondo di quella storia e al mio fianco un dormiente psicopatico.

La notte prima…

Ah le mie povere gambe e i miei fianchi…questo qui è una bestia altro che nobile gentiluomo!

Noto del movimento nell’uomo al mio fianco e sono veloce a fingermi addormentata.

Alaric si sveglia e mi stringe subito a sé contento- la mia Elaine…

Sento la sua mano scendere dalla mia schiena al mio sedere e il suo respiro iniziare a rallentare.

Devo ammetterlo.

Non è per nulla male a letto, un po’ aggressivo ma…ho avuto di molto peggio e ne ho avuti di uomini a letto.

Mi bacia dolcemente “svegliandomi” -Alaric…

-Buongiorno amore- sorride lui

-Buongiorno…

Lui mi tira più vicino tornandomi a baciare. Oh andiamo! Mi hai fottuta tutta la notte! Oh beh…almeno è bravo. Visto che mi mostro passiva e volenterosa nel ricevere le sue attenzioni, Alaric diventa particolarmente gentile nei suoi movimenti e mi presta parecchio tempo.

Alla fine non sono riuscita a muovermi dal letto a causa sua. Mi ha alzato di peso, portato nel bagno della sua camera e si è infilato con me nella vasca.

Sembra di ottimo umore…

-La mia bellissima Elaine…come farò stanotte senza di te nel mio letto?

-Non possiamo dormire nella stessa camera? –chiedo io

Meglio non lasciarti possibilità di fare pazzie durante la notte.

Lui mi guarda e sorride- certo amore, è un’ottima idea la tua

Gli sorrido contenta. Se sei sotto mio controllo non puoi muoverti fuori da ciò che io so.

***

Moglie da un mese ed è un miracolo che io non sia incinta.

-Amore…- mormora lui baciandomi il collo

Questo non è un uomo, questo è una bestia! Andiamo come diavolo fai ad avere le energie per farlo cinque volte al giorno escludendo la sera a letto?! Ma dove diavolo lo recupera così velocemente!? Non dovrebbe avere problemi di astinenza prima di me ma…

Almeno è sexy e bravo a letto.

Io mi giro e lui mi tira sul bancone della cucina- tesoro…

-Andiamo…- dice lui baciandomi il collo- un paio di coccole?

Io sospiro lasciandogli fare come gli pare.

Giuro mi sembra un po’ troppo attivo…beh se scopa me non va a cercare donne da rapire e uccidere quindi credo sia positivo…?

Mi sto dimenticando qualcosa?

*****

-Il killer sembra essersi fermato –disse l’Imperatore

-Perché ha Elaine –disse una bambolina dai capelli rosa e occhi rosa

-Non possiamo esserne certi…

-Elaine non scapperebbe mai da casa- disse subito il principe

-Lo so…- disse l’Imperatore guardando il padre della ragazza- solo…

-Mia figlia è ancora viva- disse lui- il cadavere non è stato restituito…

***

-Luise- chiamò il principe- cosa…

-Sono solo…Elaine è la mia migliore amica…- disse la ragazza- e ora…

-Starà bene…una volta che l’avremo salvata tutto tornerà come prima- le promise il principe

Lei annuì- le chiederai di sposarti?

Lui arrossì- non credo accetterebbe…

-Voglio fare da damigella quindi vedi di chiederlo –disse lei con un sorriso.

Quando la ragazza dai capelli rosa rimase sola però una brutta idea le si formò in testa…e purtroppo decise di metterla in atto…

 

 

 Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...