WitchandAngel : Capitolo 38: Nope, she is not

Capitolo 38: Nope, she is not

Capitolo 38: Nope, she is not

Dopo la scenetta fatta davanti a tutti…

Ace aveva ora un certo rispetto tra gli altri generali

Dopotutto era in possesso di una notevole…riprova che era maschio

La cosa ovviamente portò a parecchi commenti

Specie ora che Morgana era incinta

Dopotutto con quello strumento…

-Come sta tua moglie?

-Tutto bene a casa?

-Ho sentito da tuo figlio che avete in programma una festicciola per il bambino

-Come va con il suocero a casa?

-Tutto ok nelle nozze?

-Immagino sia un momento molto impegnativo

-Prima volta padre eh? Quanti ricordi…

-Morgana deve essere molto contenta

-Come c’era da aspettarsi dal genero di Damon, subito incinta la moglie

-Ah sarà un altro maschietto vedrai

Ace adesso trovava più conversazioni inutili di ciò che voleva

Ma quello non era un problema

-Lord Noir è così affascinante oggi

A quanto pare delle donnacce non capivano cosa significasse un no

-Grazie

-Con lady Noir incinta, lord Noir si sentirà trascurato

Tutti erano lì a fissare come Ace avrebbe reagito

Nel mentre lui stava finendo di sistemare dei legacci per la propria spada

-So quanto dura è per lord Noir con una donna più vecchia

Ace la guardò

-Per questo se lei vuole io…

-Sono felicemente sposato, Morgana non mi trascura, anzi è più coccolosa del solito, il fatto che Morgana sia più vecchia mi eccita parecchio, avere un nuovo figlio o figlia non è un problema, dopotutto sono già padre per ciò che mi riguarda. Ora se hai finito di fare la puttana, io ho del lavoro da fare e non ho il tempo da perdere

La donna non si spostò imperterrita

-So che Lord Ace visita i bordelli locali

Ace la guardò- corretto

La risposta non se l’aspettava nessuno

-Mia moglie è incinta, la sto aiutando a sistemare il suo hobby di chiudere quei locali, non voglio che la mia amata si ritrovi a faticare mentre è in dolce attesa. Qualche problema con ciò?

-No…

-Allora levati –sorrise Ace tranquillo

Nemmeno a dirlo, più ci provavano più lui rifiutava

Dopotutto per lui esisteva solo Morgana…

 

 Capitolo 37   Lista capitoli   Capitolo 39


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...