WitchandAngel : Capitolo 13: Don't cry

Capitolo 13: Don't cry

 

Capitolo 13: Don’t cry

Kyle venne preso alla sprovvista quando Primrose iniziò a piangere mentre stavano chiacchierando soli

-Che succede?

-Non è nulla

-Non è nulla se stai piangendo- disse lui offrendole un fazzoletto

Lei si asciugò piano le lacrime

-Che succede? –provò lui di nuovo

-Non voglio essere odiata…

-Non ti odierei mai Primrose

Lei tentennò

-Sono qui per te

-Ecco…

Lei lo guardò

-Cosa? –chiese lui

-C…credo di essermi innamorata di te Kyle

-E per questo piangi…?

-Ecco…

*****

-Un fidanzamento con Kyle? –chiese l’Imperatrice

La madre di Primrose annuì- che dici?

-Oh sai com’è la politica qui, vogliamo sia per amore

-Lo so

-Primrose…

-Ama Kyle –confermò la donna

-Uhm…

-Kyle?

-Oh non saprei, il ragazzo è più abile di tutti nel nascondere ciò che prova

-Capisco…

-Bene…organizziamo il fidanzamento su! –disse l’Imperatrice

-Ma hai detto…

-Si, ma mica mi vieta di provarci a forzarlo a sposarsi no?

-…

***

-Capisco… -disse Kyle coccolandola incerto su che dire

Sua madre era…particolare…

-Mi spiace per causa mia…

-Non importa…Primrose…mi piaci molto –disse Kyle dandole un bacio sulla guancia

-Davvero? –chiese lei stupita

Lui annuì coccolandola piano- si

Alla fine, Primrose continuò a fingersi parecchio docile e colpevole per farsi coccolare di più

Cosa? Doveva conquistarlo no?

 

 Capitolo 12   Lista Capitoli   Capitolo 14 


2 commenti:

  1. Ciao! Prima di tutto adoro le tue storie, questa è la seconda volta che leggo "the second male lead"; con questo commento volevo informarti che, non so se succede solo a me, cliccando tramite la lista dei capitoli sul capitolo 13 non mi porta sul capitolo ma sulla pagina home. Spero il mio commento ti sia stato utile, per quanto riguarda le tue storie sono tutte bellissime, la mia preferita è "Otome life" e l'ho riletta almeno 20 volte; continua così, ti adoro e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro <3
      Grazie mille per i complimenti e per avermi segnalato la cosa, a quanto pare mentre copiavo il link non ho copiato l'intero link, errore mio che ora dovrebbe funzionare <3
      Grazie mille <3

      Elimina

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...