WitchandAngel : Capitolo 34: General

Capitolo 34: General

Capitolo 34: General

-Bene per oggi abbiamo finito –disse il sovrano

-General Noir è molto fortunato vero? –chiese a quel punto un generale

-Fortunato? –chiese Ace tranquillo

-Dopo esserti disonorato vestendoti da donna sei comunque diventato generale

La sala si zittì e congelò

Ace era salito al potere per le nozze che aveva fatto con Morgana

Non solo aveva una vita facile ora

Ma aveva potere solo per le nozze

La cosa non era differente da ciò Stephan aveva fatto onestamente

La differenza era che Stephan era un uomo già parte dei militari quindi non potevano insultarlo più di tanto

Ma Ace era una differente storia

Era stato inserito nei militari già come Generale per volere dei Noir

Era un po’…beh…scorretto

Non del tutto, dopotutto aveva preso il posto di Stephan

Ma non cambiava che era stato per uso di potere altrui che era al comando.

-Quindi cerchi di deridermi perché sono stato vestito da donna per spodestare un marito traditore? –chiese Ace divertito

L’uomo sorrise- molto onore per un uomo vestirsi da donna

-Non ci vedo niente di male- replicò Ace- specie con il risultato che ho ottenuto da esso

-Ah sì? Magari dovremmo chiamarti anche noi con un nome femminile allora? –rise il generale

La sala era abbastanza silenziosa.

A prescindere, non era un buon look fare così con il nuovo arrivo

Specie visto che Ace aveva qualità per il ruolo

Ace sorrise- che patetico tentativo…

-Come prego? –chiese il generale

-Hai visto mia moglie di recente? Con un corpo da dea in terra e succube, con un titolo nobiliare così allettante, figli così ammirabili e una famiglia del genere…vorresti dirmi che tu non ti vestiresti da donna pur di accontentarla e sposarla?

L’uomo lo fissò

-Vedi ho solo diciotto anni- sorrise Ace- e ora ho una moglie con titolo nobiliare di Arciduchessa, un ruolo di generale e figli di cui posso vantarmi

-Tu…

-Mentre tu, settantenne o più. Hai probabilmente mogli non più così belle come la mia Morgana, non hai la stamina di un giovanotto o moccioso come vuoi chiamarmi, non hai il mio titolo nobiliare o supporto della famiglia grosso quanto il mio…inoltre essendo io giovane…pensi davvero che mia moglie si troverà un amante quando io sono così pieno di energie?

Il sovrano si trattenne dal ridere

-Quindi se vuoi deridermi perché ho il cervello di procurarmi una buona moglie…non posso dire che mi dispiace…

L’uomo non seppe come rispondere

-Ora con permesso, ho promesso a Morgana di portarla fuori oggi…

Nemmeno a dirlo, nessuno osò più provarci a far battute sul vestirsi da donna…alla fine aveva vinto alla lotteria facendolo

 

 Capitolo 33   Lista capitoli   Capitolo 35


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...