WitchandAngel : Capitolo 28: My Sweet Child

Capitolo 28: My Sweet Child

Capitolo 28: My Sweet Child

-Ancora a guardare le stelle? –chiese Elaine guardando la figlia

-Mamma…

-Cosa c’è che non va Serenity?

Lei abbassò lo sguardo- per colpa mia tu ora sei in pericolo…io…

Elaine la strinse- sei la mia bambina, a prescindere da chi era chi ti ha messo alla luce nell’ultima vita, sei la mia bambina in questa…

-Mamma…- disse lei stringendola- mi spiace…

-Shh…non hai fatto niente di male…

-Ma…

-Essere buoni non è mai un difetto piccola, MAI…

****

-Ecco dov’eri…- disse Alaric guardando la moglie seduta sulla ringhiera della balconata della loro camera

Quando la vide farlo la prima volta gli venne un colpo.

La moglie nella sua camicia da notte che lasciava il vento muoverle i capelli e guardava la luna.

Elaine sorrise- mi hai trovata…i bambini sono a letto?

-Si –disse Alaric poggiandosi alla ringhiera

-Non sei deluso vero? –chiese Elaine

Lui sorrise- mi sento escluso in parte ma non deluso

-Escluso? –chiese Elaine

Lui annuì

-Tutti siete con memorie di vite passate, io sono solo…Alaric- disse lui con un sorriso amaro

Elaine sorrise guardandolo- ed è meglio così

Lui la guardò confuso

-Dopotutto che farò se ti innamori di qualcun’altra per i tuoi ricordi della vita passata? Non posso farmi rubare mio marito

Lui scoppiò a ridere- hai paura di perdermi? Dopo tutti questi anni di nozze?

Lei sorrise guardandolo- disse…

Lui si passò una mano tra i capelli- non posso non temere ciò…non voglio perderti

Lei gli prese la mano- né voglio perderti io…

-Com’eri? –chiese prendendola in braccio e facendola scendere dalla ringhiera

-Com’ero?

-Di aspetto?

-Vecchia- replicò Elaine

-Voglio vederti –disse lui- voglio vedere com’eri…

Lei sospirò portandolo davanti allo specchio della camera e toccando la superficie per mostrare la figura di una donna vestita in un completo d’ufficio con gonna corta nero, capelli corti neri e occhi neri- ero così giovane e…

Alaric rimase impassibile ma gli occhi di lui erano fissi sulle lunghe gambe nude che si vedevano da sotto la gonna.

-Così da vecchia- disse mostrandogli una donna matura dai capelli bianchi ma ancora abbastanza affascinante negli occhi di Alaric…il problema erano le gonne…

-Perché mostri le gambe?

Elaine lo guardò confusa- era la moda del mio mondo e…

Lui la tirò su di peso e buttò sul letto bloccandocela sopra

-Alaric…?

-Temo che dovrai calmare tuo marito per il resto della serata –disse lui guardandola famelico

Elaine dormì poco o nulla quella notte…

Per sua fortuna, la cosa le sarebbe stata di vitale importanza in futuro…

 

 Capitolo 27   Lista capitoli   Capitolo 29 


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...