WitchandAngel : Capitolo 3: How?

Capitolo 3: How?

 

Capitolo 3: How?

-Sono sicuro che sua altezza capirà quanto vantaggioso è questo affare- dice il nobile…numero venti?

Perché devo subirmi questi idioti anche in quest’epoca?!

Che diamine, nemmeno qui non posso evitare le truffe via “email” o il tipo random che mi cerca di vendere la cura per x o y?

Ma cazzo, altro che essere puttana, il truffatore è il lavoro più vecchio del mondo…

Che poi che mi stava cercando di vendere di nuovo?

Nope il mio cervello si è chiuso due ore fa…

Oggi ho promesso a Primrose che uscivamo insieme in centro giusto?

La poverina deve essere sotto costante stress ormai…

*****

-Questo? –provò la madre

-Non lo so! –disse stressata Primrose- non ho nulla da mettere!

-…-Aaron guardò la pila a terra e preferì non commentare sulla cosa

-Non capisco il problema- disse il padre

-Tesoro l’armatura di una donna è il proprio aspetto! –disse la madre subito- se non sei perfettamente vestita e truccata non puoi tenere un uomo legato a te!

-Ma…non ti ho sposato per quello io…- provò lui

-Però mi trovavi carina e attraente no?

Il cervello dell’uomo gli diede subito segnali di allarme.

Non era un genio ma sapeva che qualsiasi risposta dava era sbaglia e anche se non rispondeva era sbagliato!

Se diceva di sì, la moglie si infuriava perché non gli piace senza trucco

Se diceva di no, si infuriava perché non apprezzava lo sforzo fatto

Se non diceva niente si infuriava perché non rispondeva

-Mamma però Kyle dice che una donna non deve essere solo bella- disse Primrose ripensando al suo futuro marito, perché sì lei aveva già deciso di sposarsi l’Imperatore, non che lui sapesse ciò

-Lui… -iniziò la madre notando l’assenza di lord o principe o altri termini simili, la cosa significava che erano più vicini no?

-Vedi, Kyle ha detto che se una dama è bella può piacere, ma se è stupida non proprio. Ha anche detto poi che anche se è stupida, l’importante è che sia di buon cuore. Certo lui preferirebbe una dama che abbia cervello e cuore buoni, ma non gli dispiacerebbe anche solo qualcuno che possa amare perché esiste, senza motivi altri da ciò e che lo ami davvero per chi è e non la corona che porta in testa. Per lui la bellezza è passeggera, l’importante è chi tu sei dentro –disse Primrose

La donna si addolcì immediatamente- questo vuol dire che anche da vecchia non ti lascerà piccola mia!

Jonathan ringraziò gli dei che il principe l’aveva inconsciamente salvato- è vero amore, per me sei la donna più bella esistente al mondo e non solo per l’aspetto

-Oh tesoro… -disse lei andando a baciarlo

Aaron guardò il padre e alzò gli occhi al cielo per evitare di commentare.

****

-Quindi facendo ciò si potrà fare soldi –dice il tipo

Si certo, dovrei lavorare per vedere il tuo prodotto…

Con la mia pigrizia finisci male…

-Sono certo che sua altezza conoscerà tra le cinquanta e cento persone e potrà facilmente…

Sr, stai over stimando di PARECCHIO la mia abilità sociale di essere tollerabile a qualcuno oltre me.

Anzi caccia quello, nemmeno io mi tollero.

-Che ne dice altezza?

-Che sei un idiota –dico io- buttatelo fuori.

Ho finito per oggi sì? Ditemi di sì…

-Sua altezza, lady Primrose è arrivata

-Perfetto! –dico io saltando in piedi e filando fuori dalla sala per accoglierla.

-Siete di fretta? –chiede lei notando che ho semi-corso

Si, dovevo evitare il lavoro

-Non vedevo l’ora di vederti –sorrido io facendola arrossire, le offro il braccio- andiamo?

Lei annuisce rossa e sfiora il suo vestito color cremisi.

-Sei bellissima anche oggi…mi chiedo come tu faccia a superare sempre ogni dea in terra…-dico io

Si, indiscussamente è la più bella esistente nel gioco

Lei diventa viola in volto e non risponde.

Ah che bello, sono un gran fan di Primrose e finalmente posso osservarla senza problemi e supportarla come suo fan…

Dopotutto devo aiutarla a sedurre chiunque lei vuole sedurre no?

 

 Capitolo 2   Lista Capitoli   Capitolo 4


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...