WitchandAngel : Capitolo 3: Protagonist, are you trying to get yourself killed!?

Capitolo 3: Protagonist, are you trying to get yourself killed!?

Capitolo 3: Protagonist, are you trying to get yourself killed!?

Nella storia, la protagonista andava a salvare la sua migliore amica Elaine e finiva catturata. Alla fine della storia il principe e lei si sposavano ma non vi era davvero amore tra i due da come veniva descritta la cosa.

Perché ho la sensazione di stare dimenticando qualcosa?

Alaric mi fa saltare quando sento le sue mani sui miei fianchi.

-Per te- dice lui baciandomi il collo piano.

Alaric è abile in molte cose, fare vestiti e gioielli è una di queste. Guardo la collana con un diamante rosso che mi sta regalando e quasi salto dalla gioia.

-Amore…è stupenda- sorrido io

Lui mi bacia contento- solo il meglio per la mia principessa…

Io sorrido lasciandomi portare sul divano della sala e gli lascio fare i comodi suoi.

Come ho detto, è bravo a letto…

***

Guardo le rose rosse che mi ha raccolto Alaric e le sistemo con calma in un vaso da fiori.

Tutto sommato non è male vivere così.

Essere diventata Elaine è sconveniente. Se tornassi dal padre di lei non c’è modo che potrei fingermi lei, le nostre personalità sono così diverse che verrei beccata in due minuti. Questo fa schifo dell’essere un Transmigrator, se rinasci da capo è facile darti la personalità che più vuoi. Se sei un Transmigrator e il corpo è ancora giovane puoi cambiare la personalità perché i bambini cambiano tutto così tante volte…ma se sei nel mio caso in cui il corpo è già considerato un adulto e ci sono centinaia di persone che conoscono la personalità…beh è impossibile non venir beccati.

Ad essere onesti…non so cosa fare se scappo da Alaric…

-Elaine! –urla qualcuno facendomi saltare. Mi giro piano verso la voce.

La protagonista!? Che diavolo ci fa qui la protagonista!?

-Lady Elaine! –dice la bambolina dai capelli rosa e occhi rosa- siete viva!

Cavolo perché è qui? Non vi è cadavere da…no era venuta a salvare Elaine, non a trovarne il cadavere…

Ecco cosa cazzo mi ero scordata! Dopo un mese dalla scomparsa di Elaine lei si intrufola nella casa dell’Arciduca e scopre il cadavere! Ma questa è matta ad entrare nella tana del lupo o…

Ma cazzo…

-Devi uscire da qui –dico a bassa voce prendendola per mano e spingendola verso l’uscita dal soggiorno- Alaric è…

-Elaine? Ho sentito una voce- dice Alaric rientrando in casa

-Di a mio padre che sono viva, ti farò uscire di qui ma devi correre e in fretta- dico piano io a lei- prenderò tempo per te ma devi correre…

-Elaine…- dice lei provando a bloccarmi

Alaric entra nella stanza e si congela- che diavolo…

Io mi avvicino a lui e gli tiro un ceffone, facendo sbiancare Luise dietro di me. Fingendomi furiosa inizio a urlare- come osi portare la tua amante in casa nostra!?

-Amante…- mormora lui sfiorandosi la guancia, andiamo prendi l’amo e fingi prima di dovermi spiegare chi cazzo è lei e perché cerca di salvarmi- Elaine lei non è la mia amante!

-A no? E che diavolo ci fa qui questa?! –chiedo io furiosa per poi chiamare una delle bambole- portatela fuori dalla proprietà e assicuratemi che se ne vada!

Luise mi guarda un secondo, gratitudine e paura sono mischiati nel suo sguardo prima che la bambola la trascini via. Grata di venir salvata, paura per cosa mi succederà ora.

Alaric mi guarda- amore non so chi sia! Non ti sto tradendo, sai che l’unica che amo è mia moglie…

Io incrocio le braccia al petto e sposto la testa di lato, rifiutandomi di guardarlo

Alaric mi avvicina piano- amore…non ti tradirei mai

Io mi giro a guardarlo- davvero?

Lui annuisce alzandomi il mento, poggio le mani sul suo petto- perché dovrei tradire? Ho la moglie perfetta al mio fianco, la donna che amo e l’unica che mi possa amare…non ti tradirei mai

Io sorrido piano- chi era lei?

-Sarà qualcuno che si è perso nei boschi- dice Alaric- forse dovrei controllare che…

Io lo guardo- controllare cosa? Le sue curve o il suo bel visino? O magari se ha spazio tra le sue gambe per te?

Lui subito torna a guardarmi- no amore, ovvio che no, solo…

-Allora non riportare l’argomento! –dico io ancora fingendomi arrabbiata- non osare usare le tue bambole per controllarla Alaric o chiederò il divorzio!

Lui subito annuisce e si lascia trascinare da me su per le scale- dove stiamo andando?

-A letto! –dico io ancora fingendomi arrabbiata- ti farò ricordare chi è tua moglie qui!

Lui sorride aumentando il passo e prendendomi in braccio- volentieri…

Un paio di ore dovrebbero bastarle per scappare nella capitale, le bambole non possono muoversi senza ordine diretto e quella che ho ordinato io l’avrà già condotta al confine della proprietà con il teletrasporto, ci vorranno due ore prima che torni a piedi qui visto che non vi è un modo di teletrasportarsi nella villa e nel mentre io impedirò ad Alaric di mandare bambole a prenderla o eliminarla, spero per lei che riesca a fuggire.

***

-Vostra altezza! –urlò Luise entrando di corsa

-Luise –disse il principe vedendola- dove diavolo…

-Sono entrata di nascosto nella villa di Alaric Demon- disse subito lei facendo congelare le guardie imperiali, l’imperatore e i ministri presenti oltre al principe

-Che cosa hai fatto?! –chiese il padre di Elaine guardandola- sei impazzita?! Poteva ucciderti!

-Elaine è la mia migliore amica! Non potevo stare con le mani in mano e ho trovato qualcosa! –si difese subito Luise

Il bruno dagli occhi di ghiaccio la guardò- hai trovato il…- non riuscì a finire la frase. Non poteva pensare che sua figlia fosse morta e in quanti lo capivano. Elaine era l’unica famiglia che aveva.

-Lei è viva- disse Luise subito facendo calare il silenzio

-Lei…è viva? –chiese il principe

-Non stai mentendo vero? –chiese il Ludovic, non poteva perdere sua figlia…

Luise annuì subito- l’ho vista con i miei occhi, le ho parlato, le ho preso la mano e…mi ha appena aiutato a fuggire

-Che è successo? –chiese l’imperatore

-Mi sono introdotta nella villa, non vi era sicurezza per qualche motivo e ho approfittato della cosa per entrare. Ho sentito canticchiare e ho seguito la voce fino a un salotto dove ho visto Elaine, stava sistemando un mazzo di fiori sul tavolo. L’ho chiamata e lei mi ha riconosciuto subito. Sembrava che stesse vedendo un fantasma e subito è entrata in panico. Devo aver alzato troppo la voce perché Alaric mi ha sentita. Elaine mi ha detto di dire a suo padre che era viva e mi ha detto che mi avrebbe fatto uscire di lì in fretta e che dovevo correre. Alaric è entrato e subito è sbiancato, era paura quella che leggevo nei suoi occhi, come se avesse paura che io dicessi qualcosa a Elaine. Elaine subito si è avvicinata a lui e gli ha dato un ceffone, accusandolo di tradirla con me e fingendo di non riconoscermi. Ha dato l’ordine a una delle bambole di Alaric di buttarmi fuori dal confine della loro proprietà e potevo sentirli litigare con Alaric che continuava a dirle che non la stava tradendo e che lei era l’unica moglie che aveva. La bambola mi ha teletrasportato fuori e io ho iniziato a correre per arrivare qui…

-Moglie? –chiese l’imperatore

-Elaine è furba- disse subito il principe- starà andando incontro ai desideri di quel mostro per rimanere viva.

-Credo stia fingendo di aver perso la memoria- disse subito Luise- Alaric sembrava sinceramente spaventato dalla mia presenza lì e lei ha agito come se non sapesse chi fossi

L’imperatore annuì- siamo fortunati che abbia escogitato un metodo del genere

Ludovic annuì- sapevo che la mia bambina non sarebbe morta facilmente…

-Perché non contattarci? –chiese un altro cavaliere

-E come? –chiese il principe- quel luogo è una fottuta fortezza

-Ho dato un’occhiata in giro –ammise Luise- le bambole di Alaric sono ovunque, nel secondo in cui mi hanno buttato fuori ne ho contate più di cento. Non mi stupirebbe che Elaine sia sotto continua sorveglianza. Penso che anche quando stava aggiustando i fiori e canticchiando stava fingendo di essere contenta…tipo moglie felice…

-Alaric è pericoloso- disse subito il principe- non posso immaginare lo stress che sta correndo ora per mantenere la finta in piedi…

-Possiamo arrestarlo! –disse subito una guardia

-Purtroppo…no- disse l’Imperatore

-Cosa?! –chiesero in coro il principe e Luise, insieme anche a qualche soldato presente

-Non abbiamo prove- spiegò un ministro- e purtroppo la parola di una contessa vale meno di quella di un Arciduca

-Senza contare che –aggiunse il padre di Elaine- potrebbe agire di impulso e uccidere Elaine se sospetta che noi sappiamo…

-Quindi la dobbiamo lasciare lì…? –chiese il principe crollando in ginocchio

Luise scoppiò a piangere- non è giusto…

-Temo che ora la vita di Elaine sia ancora più dura –disse un ministro- con l’arrivo di Luise probabilmente Alaric non le darà un secondo di tregua e sarà in pieno panico di essere stato scoperto…

-Vuol dire che ho… peggiorato le cose? –chiese Luise in lacrime- volevo solo salvarla…

-Ci hai detto che è viva –disse l’Imperatore- è già più di ciò che sapevamo e ora abbiamo la certezza che Alaric ha Elaine nella sua dimora…dobbiamo solo trovare il modo di portarla fuori di lì…non è finita. Elaine sa come gestire le cose e rimarrà in vita Luise

****

Speriamo che Luise sia tornata a casa. Alaric mi coccola contento nel nostro letto- calma ora?

Io ruoto gli occhi- aumenta la sicurezza, non voglio altri ospiti indesiderati

Lui annuisce- lo farò

-Perché non costruisci qualcosa di grosso? –chiedo io- tipo un golem alto due metri o qualcosa di davvero visibile? Se qualcuno si perde saprà di stare alla larga da questo posto…questa volta era una donna, ma se la prossima fosse un uomo? Non sai mai che pervertiti girano nei boschi Alaric, potrebbe anche rapirmi sai? Potrebbero anche approfittare che non ricordo nulla di prima delle nostre nozze e inventarsi qualche storia senza senso e manipolarmi sai?

Lui mi sorride, cercando di nascondere il panico nei suoi occhi- starò più attento amore, promesso

Io annuisco dandogli un bacio- bene…perché se in futuro avremo figli sarà il caso che non vi sia questo rischio

Lui sorride contento- figli…hai ragione…è il caso che stia più attento d’ora in poi.

Io annuisco giocando con una ciocca- non la trovavi più bella di me vero?

Lui scuote la testa- ma che dici? Una donna del genere non potrà mai piacermi

Io sorrido, bene…mentre lui cerca di consolare la mia “gelosia” non può cercare Luise o agire contro di lei. Ah…che complicato fingere…oh beh almeno ha lati positivi…- Alaric…

-Sì?

Mi fingo imbarazzata- possiamo…fare un altro giro?

Lui sorride baciandomi- certo amore

Alaric è fantastico a letto…almeno quello è un lato positivo di questa relazione…

****

Nei giorni a seguire quell’incidente sembrò sparire dalla memoria di Elaine e Alaric non diede modo di farglielo ricordare. Non vide Luise in giro e non si ricordò di lei, non era stato abbastanza veloce da vederla in volto visto che Elaine era subito partita in quinta con la lite e quando l’aveva vista era solo di spalle. Aveva aumentato la sicurezza e ora le sue bambole erano visibili ai confini insieme a qualche mostro molto inquietante. Questo mandò un messaggio chiaro e tondo a chi voleva entrare e confermò al castello che lui era pronto a far guerra. Nella corte non vi era membro che non pregava che Elaine fosse viva e che le conseguenze della visita di Luise fossero minime, Luise era sotto stretta protezione della corte e viveva a palazzo, cosa non tanto anomala visto che lei, il principe e Elaine erano amici di infanzia. Nella villa di Alaric invece alcune cose erano cambiate. Elaine per tenerlo buono era diventata molto possessiva e lui stava godendo ogni secondo della sua giornata per viziarla come poteva, cosa che l’aveva distratto definitivamente dall’incidente. Elaine intanto continuò la sua vita con calma, priva di preoccupazioni e fingendo di essersi calmata.

-Alaric ti va se faccio una torta per il thè di oggi? –chiese Elaine con un sorriso radioso

Lui sorrise alzando gli occhi dai suoi documenti- certo amore

Lei ridacchiò correndo fuori, lasciandolo ai suoi pensieri.

Era stata una fortuna che lei avesse dimenticato tutto e che la memoria si ostinasse a non voler tornare. Sperava con tutto se stesso che non tornasse mai ma se fosse tornata…avrebbe solo dovuto conquistare Elaine prima di allora. Le avrebbe mostrato che moglie felice può essere come sua moglie e…magari un figlio di mezzo avrebbe aiutato la situazione…

 

 

 Capitolo 2   Lista Capitoli   Capitolo 4  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...