WitchandAngel : Capitolo 7: Don’t worry

Capitolo 7: Don’t worry

Capitolo 7: Don’t worry

Jeremy era in zona e nessuno lo voleva in zona.

Alexander aveva paura

Come poteva non averne?

Non avevano mai avuto l’originale in zona

Che faceva se lei lo voleva di nuovo indietro?

Era l’ex marito

Lui…era solo il fidanzato

-Alex

-Si?

-Qualcosa non va?

-…

Non serviva nemmeno chiederlo, si capiva

-No, perché lo chiedi?

-Alex…onesto

-…

-Sei più coccoloso, attento e possessivo del solito

-Non è un male vero?

-Non per me ma vorrei sapere perché…

-Ho paura

-Di?

-Di Jeremy…

Alexander aveva paura che lei lo lasciasse

-Hai paura che io scelga lui e non te?

-Si

Lei sorrise baciandolo- sei dolce

-…?

-Hai paura di perdermi

-Si

-E io voglio legarti e chiuderti in una camera

-…?

-Ogni volta che ti vedo mi viene voglia di rinchiuderti così nessuno ti ruba

Lui sorrise- davvero?

-Si

-Forse dovrei comprare un collare e farmelo mettere?

-Non tentarmi, non mi scapperesti più Alex

Lui rise stringendola

-Sono seria

-Si sì

-Mi ami?

-Ovvio, ti amo più di tutto -sorrise lui

-Allora quando potrò avere la proposta?

-…

Alexander si congelò a fissarla

-Alex?

-Non…sei seria?

-Sono seria

Lui divenne viola

-Non mi vuoi sposare?

-Voglio!

-Allora…?

-Non ho ancora…trovato come farti una proposta decente…

Lei rise alla cosa

-Sono serio

-Allora aspetterò

-Vuoi…davvero sposarmi? -chiese lui insicuro

-Si

-Perché?

-Perché così non mi potrai facilmente scappare

Lui arrossì- a me va bene…

-Alex

-Si?

-Sono seria su noi insieme, Leon è nostro figlio a prescindere da tutto

Lui sorrise stringendola

-Viola o rosso?

-…?

-La gemma…stavo pensando di regalartene una di uno di quei colori

-Perché?

-Non lo so…quando sei con quei vestiti sei sempre molto bella

Lei rise baciandolo- che ne dici di allenarci?

-Per…?

-La luna di miele -sorrise lei

-…con estremo piacere

Era felice con quella vita ora come ora

 

 

 Capitolo 6     Lista Capitoli     Capitolo 8

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...