WitchandAngel : Capitolo 6: I am scared mom

Capitolo 6: I am scared mom

Capitolo 6: I am scared mom

Leon non si aspettava di vedere Jeremy per davvero

-Sono tuo padre!

Ma poteva capire perché la madre lo odiava

Jeremy era il contrario del padre, sembrava isterico

Sembrava davvero fuori di zucca

-Mamma!

La polizia venne chiamata subito e Heather corse per prendere Leon

-Mollatemi! Sono il marito di lei! Sono il padre del bambino!

-Tu! -urlò Heather- come osi venire di fronte a me!?

-Sono qui per portarti a casa

-A casa!? Dopo ciò che hai osato fare a nostro figlio!?

-…

-Non osare toccare Leon! Ti ho divorziato per un motivo

-Non ricordo…

-Non ricordi!? E dovrebbe interessarmi il perché!?

Alexander arrivò in quel momento e si mise tra Jeremy e Heather- stalle alla larga

Jeremy lo fissò e sorrise- ah…capisco

-Capisci cosa?

-Lui è il mio gemello cattivo vero?

Il sangue di Alexander si congelò

No…non voleva perdere Heather così

Non poteva o…

-E anche se fosse?!

-?

-Preferirei sposarmi satana piuttosto che averti vicino per un altro secondo!

-Heather non capisci io…

-Tu cosa?! Mi hai tradita per anni con quella dannata puttana di Jessica e hai causato quell’incidente!

-Ero ubriaco!

-E quella sarebbe una giustificazione?

Alexander venne spostato di lato e Heather si avvicinò a Jeremy infuriata

-Heather io

-Avvicinati alla mia famiglia e ti farò fare la fine che meriti Jeremy

-Come puoi dirmi questo dopo tutto il nostro amore?!

-Hai ucciso Heather, secondo te mi interessa? -chiese Heather diretta

-Non ho ucciso…non ti ho uccisa!

-Sei sicuro? -chiese lei calma- ero in fin di vita, non sono una Blessed per miracolo

-…

-Sei un mostro peggiore di qualsiasi gemello cattivo nei miei occhi

-…

-Portatelo via, non voglio vederlo -disse Heather

-Madame riguardo il bambino…

Heather prese in braccio Leon e sorrise- è figlio del mio fidanzato Alexander, non sono identici?

I due erano ambedue mori con occhi rossi, senza contare che Leon era una copia di Alexander

-Madame per sicurezza…

-Se provate anche solo a insinuare che non lo sia o che sto figlio di troia è il padre di mio figlio vi faccio causa

-…

Jeremy venne portato via dalla polizia e Heather non commentò oltre

-Tesoro

-Si?

-Eri seria?

-Su?

-Sul preferire un gemello cattivo a lui?

-Alex, quello che ha fatto Jeremy è peggio di essere un sostituto -disse Heather calma

-Quanto peggio?

-…

-Tesoro?

-Abbastanza che penso che meriti di morire

-…

Non era semplicemente una relazione finita male

Non era nemmeno semplicemente per colpa di un tradimento

Era chiaramente successo qualcosa

-Qualsiasi cosa sia, sono dal tuo lato

Heather sorrise calma, era fortunata ad averlo vicino- lo so amore

-Mamma

-Si?

-Jeremy fa paura

-Vero, quindi gli stiamo lontani, giusto? -chiese Alex

-Si!

Heather sorrise contenta, doveva solo scavare una fossa ed uccidere Jeremy no?

 

 Capitolo 5    Lista Capitoli    Capitolo 7

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...