WitchandAngel : Capitolo 29: Somebody is here for you

Capitolo 29: Somebody is here for you

Capitolo 29: Somebody is here for you

-Leon

-Si?

-C’è una ragazza della classe vicina che ti vuole parlare

-…?

-Vieni?

-Ok…?

La ragazza in questione era una buona amica di Katherine quindi subito ebbe una brutta sensazione

-Possiamo parlare?

-Si…? Che succede?

-Katherine è incinta

-Ok…?

-Vuole dire in giro che è figlio tuo

-…

-Dalla tua relazione sono sicura che non è tuo

-Non ho mai dormito con una donna, di sicuro non ho dormito con lei

-…

-Che diamine…

-Non so se può aiutare ma tieni

-Cos’è?

-Copie delle chat con lei e un audio in cui mi dice che pianifica di dire che è tuo

-Le hai chiesto…

-Le ho chiesto se lo era, ha detto di no ma che non potevi sfuggire alla situazione

-…

Che bella situazione di…

-Grazie

-No avrei dovuto fermarla prima, mi spiace

Molte delle amiche delle love interest si stavano svegliando alla cosa

Era davvero assurdo come trattavano Leon

E iniziarono a ricredere tutto ciò che dicevano di lui

Avevano sbagliato e avevano messo Leon a rischio…

-Mi spiace davvero

-Posso chiederti di far qualche altro audio?

-Certo!

Almeno ora aveva prove che quelle erano pazze

E forse era il caso di avvisare la scuola

-Che succede?

Leon chiuse la porta- a quanto pare…mi vogliono incastrare con un figlio non mio

-Cosa?!

Ovviamente, Leon iniziò a far girare subito la voce che NON aveva mai dormito con Katherine, dopotutto non voleva problemi e i test di paternità non erano di suo interesse…

 

  Capitolo 28     Lista Capitoli      Capitolo 30

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...