WitchandAngel : Capitolo 30: She found her love way too early

Capitolo 30: She found her love way too early

Capitolo 30: She found her love way too early

La situazione si era complicata quando qualcuno riportò l’accaduto ai professori

-Leon vogliamo parlarti della tua condotta

-La mia?

Avevano chiamato i genitori delle ragazze e i propri

-Mia figlia è incinta e tu…

Oh avevano mentito eh?

Quindi Leon fu brutale

-SONO GAY!

-…

L’uomo si zittì

-La pazzoide che voi avete cresciuto sta tradendo il SUO fidanzato con mezza scuola, IO non sono responsabile per ciò

-Ma lei…

-Lei cosa? -chiese lui tirando fuori il telefono e mostrando loro le chat- cosa avrei fatto uh?

-…

-Sono mesi che ci prova e IO la rifiuto

-Lei aveva…

Leon fu oltre il furioso e pressoché i mesi di stress li ributtò sulla mancanza di educazione dei genitori e le accuse che aveva subito a causa delle pazzoidi

La cosa fu peggiore di ciò che loro pensavano e le madri finirono in lacrime mentre i padri erano estremamente imbarazzati

Leon mandò un messaggio e Damon arrivò poco dopo

-Che succede?

-Giusto per, noi due cosa siamo?

-Fidanzati -disse Damon subito e poi notò la situazione- ehm…?

-Loro sono i miei -disse Leon- e loro sono i genitori delle pazzoidi, qualcuno li ha chiamati e ha provato a…

-Non credo ti si alzi con una donna -disse onesto Damon coccolandolo per calmarlo

-Non volevo presentarti così ai miei -mormorò lui calmandosi

Damon rise alla cosa e i genitori di Leon sembravano solo contenti di avere un futuro genero

Sapevano della relazione dopotutto

-Possiamo andare? -chiese Damon

-Come sappiamo se…- iniziò il padre di Katherine

-Vuoi un filmino di me che mi faccio scopare in culo da Damon per capire che mi piace? -chiede diretto Leon

Il padre di lui si schiarì la gola- continuate e chiameremo la polizia per persecuzione

-…

Alla fine i genitori si scusarono e controllarono le chat, Leon era almeno ovvio nel suo rigetto delle ragazze

Quindi chiamarono i fidanzati delle ragazze che dovettero ammettere che le tipe stavano tradendo…era un dramma inutile per Leon quindi si levò dalla situazione

-Lui è il famoso principino che ti ha sedotto quindi? -chiese la madre di Leon allegra

Damon fu piacevolmente sorpreso da quanto ok erano con la relazione

Almeno qualcosa di positivo era uscito da quella situazione

 

 

  Capitolo 29    Lista Capitoli    Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...