WitchandAngel : Capitolo 12- Falso amore e vero amore

Capitolo 12- Falso amore e vero amore

12- Falso amore e vero amore
Quando aprii gli occhi non capiva cosa stava succedendo. Era legata, sotto forti dosi di tranquillanti e tutto intorno a lei era buio.  Probabilmente era bendata. Cos'era successo? Stava parlando  con Antilos in cortile, erano sul dondolo che avevano sotto il ciliegio e stavano scherzando insieme ai suoi parenti su un possibile matrimonio, Antilos voleva un matrimonio che la esaltasse a dea in terra, lei una cerimonia semplice e più modesta. Era una bella serata e non c'erano problemi, all'improvviso la luna si era oscurata e una strana nebbia aveva riempito il giardino. Dopo poco aveva sentito un forte dolore e poi era diventato tutto buio. Sentiva le urla delle persone intorno a lei, rumore di spade e poi il vuoto totale. Provò a muoversi ma il corpo era immobile.
-Sveglia eh?
Arrivò qualcuno vicino a lei che le tolse la benda. Era uno strano uomo completamente fatto d'ombra e con occhi bianchi.
-Non provare a parlare è inutile, sei sotto una dose tale di tranquillante che è al limite del letale.
Mal lo guardava con odio.
-I tuoi parenti, il tuo ragazzo e i tuoi amici non sanno che sei qui, sanno solo che ti ho presa io.
Se ne andò. Aveva la mente confusa.
-Mal!
-Jay?
-Finalmente! Erano ore che non rispondevi!
-Cos'è successo?
-Sei andata all'arena dopo aver raccontato a Serpy e Minos il tuo passato, siamo stati attaccati e ti hanno preso.
-Non...me lo ricordo...Jay...Antilos?
-Antilos? Non esiste nessun Antilos! Era il sogno che ti ha fatto vedere?
Mal si bloccò mentre i suoi ricordi riaffioravano. Antilos non esisteva...serviva solo qualcuno che la distraesse...come era potuta essere così idiota?! Strinse i pugni e digrignò i denti.
-Mal?
-Mi ha ingannata!- sibilò lei a denti stretti- mi ha ingannata
-Mal non è colpa tua...
-Lo so- disse lei abbassando la testa
Con i ricordi veri anche i veri sentimenti tornarono, per quanto amasse Antilos, lui era solo un'invenzione di quell'essere.
-Mal dobbiamo uscire da qui- Jay le apparve davanti- andiamo via insieme
Mal lo guardò, era distrutta, aveva perso chi amava per la seconda volta- questo spiega perché ho detto a quel ragazzo che non avevo mai baciato nessuno...
-Si...noi due dobbiamo fare due chiacchiere chiaro?
Jay e Mal, prima del funerale e dell'operazione, stavano insieme.
****
-Indovina chi è?
Jay sorrise- Mal
-Bravo, sei un indovino?
-No conosco la mia anima gemella
-Saremo anche anime gemelle, ma la mia famiglia non ti accetterà mai
Jay le prese le mani- mi accetteranno prima o poi- la baciò dolcemente- infondo anch'io non sono normalissimo
-Avrai anche dei poteri ultraterreni ma non sei un eroe o un figlio divino- rise Mal sedendosi sulle sue gambe- anche se sono sicura che tu hai molte doti divine
-Oh specialmente a letto mia cara, ma questo lo sai già no?
-Scemo- rise lei
***
-Mal...
-Dimmi Jay
-Mi sposeresti?
Mal lo guardò a bocca aperta e lo baciò- si...si...mille volte si!
****
Jay la baciò- dobbiamo andare, Carlos e Evie sono stati presi da quel tipo
Mal annuì- non riesco a muovermi però, potresti...
Jay la slegò e la prese in braccio,
Riusciva a tenerla con un braccio solo.
-Andiamo, insieme
Mal annuì- appena riesco a recuperare le forze...
-Ho scoperto una cosa mentre tu dormivi- disse Jay guardandosi intorno e parlando piano
-Cosa?
-Chiedi a Evie, me l'ha riferito lei, non sono pratico con la magia, io so solo menare le mani
Mal sospirò e pose la domanda a Evie che, dopo un po' di urla sul fatto che il tipo li avesse trattati come semplici plebei, le rivelò che c'era un modo per ridare a loro tre un corpo, anche se Evie, Carlos e Jay non ne sembravano troppo entusiasti.
-Non vorreste riavere i vostri corpi?
Jay sorrise- non molto in realtà, noi stiamo bene qui, non vogliamo riavere i nostri corpi. Stiamo bene così e poi è un rischio inutile
-Ma...
-Non si fa- disse lui deciso- e poi, abbiamo già una libertà piena così come siamo! Possiamo fare ciò che ci pare e andare dove vogliamo quanto vogliamo! Abbiamo praticamente un corpo nostro, capito? Non ne vale la pena.
Mal annuì arrossendo, si era resa conto di quanto le fosse mancato il suo Jay
-Stiamo ancora insieme noi due?
Jay si fermò a guardarla- ma certo! Cioè...se tu vuoi
-Io voglio...se a te sta bene

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...