WitchandAngel : Capitolo 2: Come passare inosservati...

Capitolo 2: Come passare inosservati...

2- Come passare inosservati...
Mi siedo vicino al guidatore, ovvero Neal, mentre Zero sbuffava dicendo che non avrei dovuto accettare questo lavoro.
-Zero mi liberano scaduto il periodo di detenzione
-Niente prigione? -chiede lui
-Tre anni sotto stretta sorveglianza di FBI e poi sono libera come l'aria
-Ah ora ha senso- dice Zero-ma non mi piace lo stesso la situazione
-Senti bello, se non ti piace la situazione, vattene- dice Neal senza troppi convenevoli
-E lasciare sola la mia regina con te? Mai!
Guardo la portiera dell'auto, non avevo allacciato la cintura, saltare da un'auto in corsa per sfuggire a due litiganti? Beh avevo fatto di peggio. Apro la portiera e salto dall'auto in corsa. Sento il cellulare suonare
-Pronto?
-COSA CAZZO HAI APPENA FATTO?!
-Oh ciao Neal, sai io odio vedere la gente litigare, chiamami se hai bisogno di me, fino ad allora ciao ciao
-Hey aspetta
Chiudo il cellulare e mi avventuro in un negozio.
-Salve desidera...-Il ragazzo mi guarda sorridendo- ma guarda un po' chi c'è! MC!
Sorrido al ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi, milioni di tatuaggi e vestiti da rockettaro- l'unica e sola
Mi abbraccia- ma guarda un po', Zero mi ha detto della cavigliera
-DJ ricordami di uccidere Zero
-L'ha già detto a tutti i tuoi amici cara- dice lui ridendo guardandomi da capo a piedi- e questo schifo?
-Gentile donazione dell'FBI
-Schifezze- dice lui- vieni cara ti rifaccio il look
-Oh sapevo che potevo contare su di te- dico io lasciando che mi accompagni sul retro- sei diventato più muscoloso o sbaglio
-Beh ho fatto palestra- dice lui bloccandomi al muro e rubandomi un bacio
-La ladra sono io DJ
-Infatti, mi hai rubato il cuore- dice lui
***un bel po' dopo***
-Sai mi ero scordato quanto mi divertissi a passare il tempo con te
-Oh beh- gli dò il mio numero- se vuoi chiamarmi
-Un cellulare? Quale novità! - si rinfila la maglia
-Uff, ti preferisco senza- dico io baciandolo- spedisci tutto al mio nuovo appartamentino- dico io
-Hai speso un botto lo sai? -dice lui ridendo- vieni a trovarmi più spesso
-Contaci- saluto uscendo. Guardo il mio riflesso allo specchio, jeans in pelle nera, canottiera bianca, scollata che fa intravedere il reggiseno nero, giacca di pelle aderente nera, guanti da tiratore in pelle, occhiali da sole neri e i capelli lunghi fino a metà schiena con ciocche nere, ai piedi degli stivali con il tacco a spillo neri. La gente si gira a guardarmi, nel giubbotto tengo portafoglio, cellulare e qualche piccolo regalino. Cammino con calma, ho sempre portato questo stile di vestiti, se vuoi passare inosservata devi essere appariscente, infondo se vuoi nascondere qualcosa la metti in piena vista no? Entro nel negozio di auto e moto.
-Posso fare qualcosa...oh oh la lady è tornata- commenta JJ, un ragazzo nero, tatuato e vestito come un ragazzo di qualche rivista hot, cioè pantaloni aderenti, maglietta semitrasparente, fisico aitante...scusate se vado a pensare a male
-Il mio JJ-lo saluto io baciandolo, ehm...si mi piace "giocare" con i ragazzi, problemi?
-Scommetto che so per cosa sei qui...
*dopo un po'*
-Ed ecco qui la tua moto- dice lui poggiandosi alla parete
-La mia bambina- abbraccio la motocicletta nera, un vero gioiellino, utilissima per scappare dalla polizia, veloce, affidabile e...probabilmente l'unico amore della mia vita-oh quanto mi sei mancata
-È l'unico amore della tua vita-ride lui
-Si è la mia bambina
-Sai- mi dice- sei l'unica donna che conosco a cui non interessa un rapporto serio
-L'ho detto la prima volta che ci siamo incontrati- rispondo io- mi puoi portare a letto, ma non aspettarti di essere l'unico o il mio fidanzato o altro
-È una regola che accettiamo un po' tutti, sei un'ottima amica, ci aiuti molto e ci vuoi bene, diciamo che quel piccolo vizio non è un problema
-Grazie
-Vai su- dice lui lanciandomi le chiavi e mostrando il bigliettino con il mio numero- ti chiamo dopo
-Grazie- dico io salendo in sella, infilò il casco e l'accendo - ci si vede- parto a tutta velocità
La mia piccina, quanto mi sei mancata. Dopo un giretto torno nel mio appartamento, dove mi aspetta Neal
-Ciao- dico io
-Posso capire le ore al negozio di abbigliamento, ma dal meccanico?
-Mi spii? -chiedo io, le cose che ho comprato sono messe in delle buste vicino al divano, puntualissimo DJ
-È possibile- dice lui chiudendo la porta di ingresso
-Che fai? -chiedo io allarmata, non riesco a prevedere le sue mosse
Mi blocca sulla penisola della cucina-N...Neal?
-Se vuoi appagare i tuoi bisogni non andare da altri...


Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3 



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...