WitchandAngel : Capitolo 5: Bloccata nel regno degli specchi...

Capitolo 5: Bloccata nel regno degli specchi...

05: Bloccata nel regno degli specchi...
-Sul serio è inquietante il fatto che tu sia vero!
-Dai non ti ho fatto nulla per tutto il tempo che sei stata convinta che io fossi un orsetto, perché dovrei ora?
-Perché ora hai gli strumenti per farlo
Lui mi guarda sorridendo, si avvicina- io non posso toccarti senza un tuo consenso- si avvicina ancora di più- beh anche se non nego di volerlo
Vuole giocare? Giochiamo!
-E perché non ci provi?
La mia risposta lo blocca, non se lo aspettava eh? È vero a Teddy dicevo tutto, ma che sono una pervertita cronica e che adoro stuzzicare le persone.
-Non scherzare- dice lui indietreggiando
Mi avvicino- io non scherzo mai- gli rubo un bacio- non dimenticare chi hai davanti
Lui mi blocca e mi attira nel suo abbraccio, rubandomi un bacio, meno vasto del mio- e tu non stuzzicarmi, non dimenticare che un famiglio ama sempre il suo padrone, non voglio perdere il controllo per un semplice bacio
Perdilo...aspetta che cavolo vado a pensare?! Non sono qui per provarci con il mio famiglio...anche se...no che vado a pensare
-Beh non credo sia un problema se succede- dico io con calma
-Abbiamo una missione prima...
-...Allora dopo noi due parliamo un po'
Lui annuisce, mi prende per mano e mi accompagna fino ad un lago, anch'esso rosso come il sangue- quella che vedi al centro, è la spada del custode, prendila e questo regno sarà tuo e potrai liberare le anime di coloro che sono stati intrappolati qui
-Lo zio?
-Fa parte di questo regno ormai, ma se riesci a liberare la spada, ridarai loro la pace
-Devo solo prenderla?
-Se sbaglierai, anche tu rimarrai imprigionata qui
-Va bene- dico io, metto in piede sulla superficie dell'acqua che si cristallizza. Continuo a camminare fino al centro del lago, metto la mano sull’elsa, devo farcela. La tiro fuori, con calma, la alzo al cielo e sento una scossa di energia riempirmi il corpo. Ritorno dal mio famiglio.
-Sai cosa hai appena fatto?
-Ho dedicato la mia vita a questo regno, come nuova Alice, lo zio e quelli prima di me sono tornati a casa, io non posso.
-Mi...mi dispiace
-Lo sapevo già da quando ero piccola che sarei rimasta qui
Lui mi guarda e risponde al mio sorriso- beh...visto che sei la regina, devo inchinarmi e obbedire
-Beh...allora- lo bacio- non tradire la regina
-Agli ordini my lady- dice lui stringendomi al suo petto.
Ho rinunciato a un mondo che non amavo, per un modo che non conoscevo...nulla può cambiare quel che ho scelto e per ora mi va bene così, ma un futuro qui...ho rinunciato a molto per poco...

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...