WitchandAngel : I do

I do

I do

Per il titolo, Allyson continua a dire che Hunter-blog, aka me, e Hunter-vero, aka il tipo che tutti stanno shippando con Wolfe, non la conoscono per questo non sanno che gran donna sia.

Quindi ho deciso di usare la mia classe di stalking avanzato per dimostrare il contrario.

Non so se sarà lungo, ma sarà una rottura di scatole…

Prendetevi qualcosa da mangiare, bere o simili

Nata da una nobile famiglia vampira di Granduchi come unica figlia femmina, sei stata viziata e riverita

Hai avuto venticinque diverse Tate nel corpo dei tuoi primi dieci anni di vita perché non sopportavi nessuna di loro o tuo padre allungava le mani.

Padre disinteressato e che pensa che tutto si possa risolvere con soldi.

Madre disinteressata e troppo presa a farsi fottere per darti retta.

Il tuo fiancé è stato un uomo che ti capiva alla perfezione quindi ti sei aggrappata a lui nel crescere come volevi.

Hai ucciso alcune maid per noia perché non pensavi fosse un errore prima dei tuoi dodici anni, sono state considerati casi di suicidio quindi non hai avuto colpe per ciò.

Hai ucciso alcuni animali che ti regalavano per attenzioni, l’unica cosa che ciò ti ha dato è stata altri animali

Sei entrata in dodici differenti accademie prima di finire in questa perché continuavi a far caos e casini.

Quando sei arrivata da noi hai incontrato Wolfe, l’idiota che ti avrebbe dato una mano a gestire ogni problema a tua detta.

Wolfe era sempre stato dolce con te e tu sapevi cosa dire per sedurlo in una relazione in cui si sentisse obbligato a seguire ciò che dicevi perché non voleva ferirti. Ti ha aiutato a mantenere buona relazione con tutti ignaro che ti facessi più ragazzi che uomini nel suo branco come compenso.

Hai iniziato una relazione di amicizia con Mary, Kate, Samantha, Annabelle, Celestia e Melissa nel contempo.

Mary è stata la prima a capire la tua vera natura quando ti sei fatta Arthur, all’epoca sua cotta. Mary ti aveva detto che lo amava da anni e tu hai detto che l’avresti aiutata a prenderlo come fidanzato. Quando Arthur di colpo si era presentato per portarla fuori, la Mermaid ha percepito che qualcosa non andava. Ha chiesto in giro ma nessuno voleva dir nulla e le altre pensavano fosse paranoia. Purtroppo per te non fu Arthur a dirle la verità. Fu Adam, il Siren con cui Mary giocava da piccola. Il ragazzo l’aveva bullizzata abbastanza, insulti nulla più, ma non avrebbe dato a qualcuno come te la soddisfazione di manipolare vite altrui quindi le disse la verità.

Arthur fai schifo a mantenere la faccia dritta e confrontato hai confessato tutto subito. Dopotutto Adam tira buoni destri.

Dopo Mary, hai perso Kate e Samantha quando hai detto ad entrambe che l’altra la odiava e che volevi pacificare una lite che non era mai nata. Hai proceduto a dar loro fastidio per mesi creando discordia solo perché potevi. Mary aveva notato la cosa e aveva fatto incontrare le due per parlare.

Le tue bugie sono crollate più velocemente che un castello di carte.

Samantha si è allontanata quando il suo fidanzato le ha detto che tu eri venuta a sedurlo, non ci ha messo che due secondi a fare due più due e ha avvisato Wolfe che eri una bastarda traditrice, non che lui le abbia dato retta ma ok…

Annabelle si è distanziata dopo che hai fatto commenti sul fatto che era grassa e patetica. Non aveva problemi di autostima quindi subito ha preso a rompere la relazione quando sei diventata tossica con lei.

Celestia ha semplicemente sentito il parere di suo fratello maggiore quando lui aveva notato come era diventata triste e scontrosa a causa tua e si è distanziata.

Quanto a Melissa…beh colpa mia immagino?

Hai perso ventisette ragazzi nel corso della tua vita, ventisette “ufficiali” si intende e non quelli che ti fai alle spalle degli ufficiali. Tra essi il più recente è Wolfe.

Tutti ti hanno mollato quando hanno scoperto una di tre cose:

-Li tradivi

-Li stavi usando

-Il tuo comportamento con altri

Quello più divertente fu il ragazzo che ti versò un bicchiere di vino in testa a una festa e disse che eri così vecchia che avevi reso il vino aceto solo toccandolo.

Oh anche quello che ti ha scritto sull’auto “Troia” era carino

Il fatto che la maggior parte dei tuoi ex sia ora o felicemente fidanzato, o con figli o sposato mi fa ridere

Il problema non erano loro pare…o qualcuno magari è matto abbastanza da voler aver una relazione con loro oltre te.

Wolfe stesso ha trovato un mate subito dopo averti mollato, magari sei un Cupido al contrario…

La cosa che posso dirti è che in parte posso capire la tua vita.

Genitori assenti? I miei biologici lo erano, mi hanno scordato in un negozio più di tre volte…e poi dicono che i miei adottivi sono cattivi per quasi avermi annegato un paio di volte all’anno…

Famiglia che non ti capisce? Normale

Fiancé stronzo? Quel tipo è probabilmente causa anche del tuo comportamento non lo nego

Non capisco però come puoi fare questo tipo di azioni sapendo che causi danni ad altri.

Allyson tu hai già tutto ciò che puoi volere.

Se parli con i tuoi, scopriresti che ti amano…non coprirebbero così tanto per te altrimenti.

Sono meno presenti di altre razze ma per loro sei importante, al punto che tuo padre prenderebbe un proiettile per te o l’hai già scordato? Tua madre ha mentito per difenderti

Pensi davvero che ti proteggerebbero così tanto altrimenti?

Il tuo fiancé, per quanto abbia SERI problemi con tutta la vostra relazione e il fatto che siete promessi da prima che tu nascessi, ti ama.

Nel suo…malato modo…ma ti ama.

Onestamente parlando, se evitasse di voler controllare il mondo e pensasse più a te e al vostro futuro sarebbe anche un semi decente ragazzo…

Dopo aver scontato TUTTI gli omicidi fatti ovviamente…

E tu…sei bella, sei intelligente abbastanza da poter aver buoni voti, hai una bella voce e sei considerata attraente.

Potresti molto facilmente avere la vita che vuoi.

Ciò che vuoi è ciò che hai già.

Vuoi un ricco marito, il tuo fiancé è ricco sfondato, hai anche quella persona che ti ha fatto da lecchino per anni che sarebbe più che lieto di uscire con te e lo sai.

Vuoi una bella casa, hai una villa

Vuoi una vita ricca, l’hai

Vuoi amanti, per quanto strano sia che lui lo accetta, hai un futuro marito che te li accorda pure

Vuoi essere popolare e nobile, lo sei anche se ora tutti sanno che combini c’è gente che ancora ti trova simpatica.

Non capisco davvero perché ti ostini così tanto a voler essere il centro di questo mondo. Hai davanti a te una vita fantastica che potresti vivere nascondendo i tuoi peccati passati e fingendo di non vederli.

Non che io sia d’accordo che tu vada impunita ma quello è un discorso a parte.

Hai una scelta di vivere felice senza ferire altri…ma la ignori in favore di ferire gli altri.

Allyson…non sono io che ti sto rovinando il futuro, sei tu che te lo stai rovinando.

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 13     Lista Capitoli   Capitolo 14

Monster Handbook


14 commenti:

  1. Concordo con tutti i punti

    Ma come diceva un mio antenato "le persone vogliono sempre di più e non si accorgono di ciò che hanno" e l'ho visto abbastanza volte da dire che nessuno capisce mai questa lezione ... c'è un solo modo per fargliela entrare in testa ed è "fargli perdere tutto"

    Sono malvaggio? Nah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: è dura per me decidere se o meno hai ragione, non mi piace moltissimo che quello sia l'unico modo per farle capire il problema

      Elimina
  2. Per ciò che ha fatto non è di certo perdonabile.
    Io sono non poco furiosa per le cose che ha fatto.
    Inizialmente lasciavo correre perchè non era affar mio ciò che combinava, ma ha sicuramente esagerato.
    A sto punto non so se riuscrà a capire i suoi errori; è anche vero che si può cambiare se lo si vuole davvero e se ci si mette d'impegno, ma servirebbe qualcuno che le faccia aprire gli occhi, e fin'ora con le parole non ha funzionato.
    Spero che possa cambiare? Questo si.
    Ma come hai detto tu, ha il cervello per capirlo da sola.




    Come ti senti ultimamente Hunter? Stai bene?


    -Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: concordo. Sono alquanto stanco per il lavoro onestamente ma contento, sto facendo amicizia a scuola e ho persone che mi trovano sopportabile quindi sono alquanto felice

      Elimina
  3. Smokey-girl: È molto triste, non che mi dispiaccia per lei ma la sua vita è molto... vuota, come un involucro senza niente dentro e il bello è che lei prova continuamente ad abbellirlo, quando dovrebbe occuparsi dell'interno. Personalmente devo ringraziarla, se non fosse esistita molto probabilmente starei ancora in una relazione tossica, quindi se normalmente mi avrebbe suscitato indifferenza adesso provo solo una leggera pena per lei. Una persona così si deve solo guardarla appassire, come una rosa che rifiuta di bere acqua.
    Ciao Hunter, è stato un post molto illuminante. Sono molto contenta che tu esista perché è anche grazie a te se la mia vita ha preso una svolta inaspettata, non credo che i tuoi genitori adottivi fossero malvagi, mi preoccupavo soltanto che un bambino umano stesse delle ore sott'acqua. Comunque la gravidanza procede bene anche se abbiamo scoperto che non è un fagiolino ma sono dei fagiolini, tre per la precisione e due molto probabilmente avranno lo stesso sesso. Quindi potrei avere due maschi e una femminuccia o un maschietto e due bambine. Falk, quando l'ha scoperto stava per svenire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: felice di saperlo, spero tutto vada bene.
      Tranquilla, so come sembra ciò che dico sui miei ma mi vogliono un bene dell'anima e farebbero di tutto per tenermi al sicuro.
      Come stanno andando i preparativi?

      Elimina
    2. A che cosa ti riferisci? Ah, la casa? Tutto bene abbiamo preso una villetta non troppo lontana né da casa mia né da casa sua, così nessuno dei due sentirà la mancanza delle famiglie. Per quanto riguarda le camere siamo un po' indecisi. Falk vorrebbe che dormissero nelle loro camerette. Io, invece, vorrei che dormissero con noi, perché così per me sarà molto più comodo se durante la notte si svegliano per mangiare o altro, risparmio molto sul tempo.
      Per il resto tutto ok, siamo ufficialmente una coppia, ci stiamo frequentando e io sono molto felice.

      Elimina
    3. Hunter: yep, penso che Falk vorrebbe dormire solo con te per averti tutta per lui comunque. Probabilmente ha paura che tu gli darai poche attenzioni dopo che i bimbi sono lì. Avete pensato ai nomi?

      Elimina
    4. Allora per un maschio Fred per una femminuccia Iole, poi se ci sarà un'altra femmina Cassy, altrimenti James

      Elimina
    5. Hunter: bellissimi nomi, pensate di dar loro diversi padrini e madrine?

      Elimina
    6. Ehm, io a dire il vero no... Lui sì. È molto complicato questo discorso, io ne ho avuta una ma non la sento da diversi anni e lui ha un padrino con cui passa ogni venerdì sera... Sono molto indecisa, e anche se scegliessi di assecondarlo non ho la minima idea di chi scegliere tra i nostri cari.

      Elimina
    7. Hunter: per quanto strano sembri, io penso che sia qualcosa che decidi quando vedi il bambino nato. Cioè come gli altri si comportano con lui e simili, non so ma dicono che alcune cose le capisci solo quando le vedi

      Elimina
  4. C'è un detto sulle persone che vivono nelle case di vetro...non lanciare sassi.

    A-B

    RispondiElimina

I hate it here

I hate it here Trama: Quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi as...