WitchandAngel : Capitolo 19: I loved you? I don’t think so

Capitolo 19: I loved you? I don’t think so

Capitolo 19: I loved you? I don’t think so

Il principe era alquanto nervosa

Non aveva avuto un singolo successo con Novella

Voleva avere Novella

Doveva averla

Dopotutto era una buona partner

Specie se voleva potere

Quindi si avvicinò

-Novella

-Lady Novella- lo corresse lei- sua altezza dovrebbe imparare a usare i giusti titoli

-…

Doveva giocare su ciò

Doveva far capire a tutti che lei lo amava

Che Arthur era una scusante…

-Lady Novella –disse lui- mi spiace

-Per?

-Per la situazione con Blair

Lei lo guardò confusa

-So che mi ami, deve essere dura per te…

-Mi scusi, amarti? –chiese lei diretta- non penso proprio che lei abbia capito principe

-Andiamo, tutti sanno che

-Preferirei farmi suora che avere la sola idea di sposarla- disse Novella diretta

-…

-Lei mi disgusta, è la rappresentazione di ogni singola cosa che io non voglio in un uomo

-…

-Quindi la pregherei di prendere quella sua fantasia e buttarla nella spazzatura perché per essere innamorata di lei una persona deve essere pazza –disse lei con un sorriso

-Io…

-Inoltre amo il mio attuale fiancé quindi preferirei che lei non si facesse illusioni –disse Novella

-Volevo solo…

-Il principe è sempre così disperato…

-Povera Lady Novella

-Perché non la lascia in pace?

-Il povero lord Arthur che ha dovuto sopportare quel idiota per anni…

Era una vera sfortuna che non era l’unico erede al trono

Il rispetto che gli davano erano molto…poco

Non che a Novella fregasse onestamente, ognuno si scavava la sua tomba da solo…

 

 

 Capitolo 18   Lista Capitoli    Capitolo 20

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...