WitchandAngel : Capitolo 17: Please don’t…

Capitolo 17: Please don’t…

Capitolo 17: Please don’t…

-Sire c’è una luce! –disse un soldato

-Oh no ti prego…- disse Damian con le lacrime agli occhi- ti prego non voglio vedere il cadavere di mio figlio…

Quando la luce si disperse però non fu un cadavere ad apparire ma Shin che stringeva Shine. Shin era ritornato all’aspetto che aveva nel giorno in cui era stato evocato. Shin aprì gli occhi guardandosi intorno- sono…a casa?

-Shin! –urlò Daphne saltandogli al collo nel secondo in cui lo vide- fratellone!

Shine guardò la ragazza e altre che gli correvano al collo, erano le cinque sorelle di Shin quelle o almeno credeva che lo fossero…si guardò intorno…era…diverso da ciò che si aspettava.

La donna venne pressoché ignorata da tutti, mettendola a disagio ma cosa poteva dire sulla cosa? Era infondo una estranea del loro mondo, almeno di quell’epoca.

-Shin! –disse il re avvicinandosi mentre le ragazze si allontanarono, eccetto Shine che non si sentiva tranquilla senza Shin accanto a lei

Shin guardò il biondo re e sorrise- sire…mi spiace per la mia…-prima che potesse finire la frase venne stretto in un abbraccio-…assenza

-Gli dei siano ringraziati- disse il re guardandolo- pensavamo di averti perso ragazzo mio

Shin gli sorrise- sono stato salvato…- in quel momento tutti si accorsero di Shine

-Oh…lei chi è? –chiese il re stupito di vederlo così tranquillo con una ragazza al petto

-Lei è mia moglie –disse Shin facendo zittire tutti- si chiama Shine ed è sia la donna che amo che la ragione per cui sono vivo…non viene da questo mondo e…

Shine era una bellissima donna dai capelli bianchi e occhi viola che aveva sofferto parecchio per lui. Aveva dovuto addirittura salvare un suo erede e farsi aiutare da esso per poter riportare Shin in vita…ma quella era un’altra storia (Demon King)

Era, almeno in apparenza, molto giovane e docile. Era chiaramente incerta di dove si trovasse e la cosa era…ovvia. Dai ricordi visti con i cadaveri, il mondo di lei era anni luce dal loro mondo…

Il re sorrise- in questo caso dovremmo trovarle una famiglia…

La regina sorrise stringendo Shin- sono così felice che sei vivo…

La regina guardò Shine che le sorrise dolcemente, incerta su cosa fare.

Che voleva questa ora…

La regina sorrise molto contenta- oh my…che bella ragazza che ti sei trovato! Hai genitori mia cara?

-No- disse Shine e la regina sorrise

-Ottimo! –la felicità della regina era corporea quasi

-Sire mi spiace aver mancato i miei doveri come ca…- iniziò Shin rendendosi conto della cosa

Il re scosse la testa- non importa…andiamo su, sarete stanchi…credo abbiate molto da dirci

La regina prese Shine a braccetto- Shine giusto tesoro? Sei la moglie del nostro Shin vero?

Shine annuì guardando la regina- si…ci siamo sposati in quel mondo…

La regina sorrise- sei davvero bellissima mia cara…saresti interessata a farti adottare dalla famiglia reale?

-Sua maestà…- disse Shin guardando la regina, possibile che non avesse ancora rinunciato!?

-Muori! –disse un nobile lanciandosi contro Shin che in automatico schivò il colpo- per causa tua mio figlio Erik è morto e…

Shine mosse la mano e la testa del tipo esplose- qualcun altro ha un problema con mio marito? –nessuno si mosse- come pensavo…

Shin la coccolò e lei si nascose nel suo petto fingendosi dolce e tenera, come se non avesse appena ucciso qualcuno con la magia…oh beh…

Il re scoppiò a ridere- però!

-Sire Shine è una YD…è un tipo di mostro che può uccidere istantaneamente qualsivoglia essere vivente- disse Shin sorridendo tranquillo- è grazie ai propri poteri che mi ha tenuto in vita dopo che quei tre mi hanno ucciso

La regina sorrise- ma che potere meraviglioso! Se potessi farlo io non sai quante donnacce avrei rimosso da mio marito…prenderesti un thè con me mia cara figliola?

-Quali donnacce…? –chiese il re visibilmente confuso

-Appunto, quali donnacce esistono ora? –chiese lei con un sorriso

Qualcuno controlli tra le scomparse chi ci aveva provato con il re per piacere…

Sua moglie aveva troppo tempo libero o cosa…?

Shine sorrise- certo

Shin le sorrise prendendola per mano un secondo prima di venir circondato da membri famigliari e amici vari. Quello che era più appiccicato era però il padre che continuava a piangere, cosa davvero comica visto che l’uomo era un bestione di due metri di muscoli e un volto tutt’altro che amichevole, anche se era un mercante negli anni aveva fatto il possibile per stare con Shin quindi quello era il risultato dei suoi sforzi- il mio bambino è a casa

Shin gli batté una mano sulla spalla- sono qui papà, calmati su…

Shine sorrise. Sarebbe stato un interessante futuro quello che l’aspettava…ma non poteva negare di essere curiosa e emozionata per ciò

 


Capitolo 16    Lista Capitoli    Capitolo 18


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...