WitchandAngel : Capitolo 19: Let's kill it

Capitolo 19: Let's kill it

Capitolo 19: Let’s kill it

Lyen non era molto calma

Odiava a morte chiunque coinvolto nella distruzione del suo clan

Era qualcosa che il suo clan non sapeva ma capiva

Lyen era devota al clan

Era sempre stata devota e tutti lo sapevano

Non avrebbe MAI accettato che il suo clan venisse ferito o ucciso

E avrebbe sempre preso i responsabili anche se lo erano solo di parte

Per questo nessuno era tranquillo o pensava che lei fosse cattiva per ciò

-Grazie per questo –disse Lyen prendendo la boccetta

Viola sorrise- nulla sai che è la mia specialità

Lyen annuì guardando la boccetta

-So che lo sai ma quel veleno non ha cura

-Lo so –disse Lyen tranquilla

-Per cosa ti serve?

-Serve che io la beva

-Cosa?!

-Mi hai sentita- disse Lyen

-Lyen non hai una vena di tipologia veleno

-Lo so

-E quel coso è letale anche per chi…

-So il rischio Viola

-Allora?

-Se riesco a rendermi immune a questo, nessun veleno o malanno potrà ferirmi –disse Lyen

Viola la guardò- cosa ti rende debole ora?

-Che intendi?

-Sei di un livello di coltivazione così alto che nessuno per ora può vincerti

-Lo so

-Allora?

-…non sono abbastanza…

-Abbastanza?

-Non posso spiegarlo in maniera coerente…so che non sono abbastanza forte…non posso proteggerli –disse Lyen

-Mi pare tu stia facendo un ottimo lavoro finora…

Lyen sospirò- ho visto il mio clan morirmi davanti…nessuno dal nostro lato e tutti contro di noi…

-Ly…

-Quando ho perso tutto era perché ero debole…mi sono sentita…non voglio più essere così…io…

Viola sospirò annuendo- va bene…ma a una condizione

-Ovvero?

-Lo prenderai a piccole dosi quando io sono presente…va bene? –chiese Viola

Lyen sorrise- va bene…grazie

-Siamo amiche no? Non posso mica abbandonarti quando chiedi il mio aiuto

 

 Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...