WitchandAngel : Capitolo 16: They want to punish me?

Capitolo 16: They want to punish me?

Capitolo 16: They want to punish me?

Il consiglio era un gruppo di capo clan del settore puro che si occupava di decider chi era nel torto e chi era nel giusto

Erano ovviamente corrotti

Il che era ironico

Il lato puro e corretto era il più corrotto

Quando Lyen raggiunse il tavolo della conferenza era divertita

Guardali quei millenari che se la volevano prendere con una ragazzina

Era ironico che i così detti buoni erano i cattivi

-Devi capire l’errore fatto…

-Il tuo clan ha ingiustamente eliminato…

-Ciò che hai commesso e…

Si ricordava benissimo cosa le dissero all’epoca…

“Il tuo clan è stato distrutto onestamente”

“Avete sempre sgarrato, questa è la punizione divina”

“Non è colpa del clan”

“Dovevate pensarci prima”

“Questa è colpa vostra”

-Per ciò dovrete pagare con…

Il tavolo di smeraldo venne rotto zittendo tutti.

Lyen era seduta con una mano stretta a pugno e aveva appena distrutto uno smeraldo di oltre seicento anni di grado Diamond 8, un tavolo che nessuno di loro poteva anche solo lontanamente sperare di rompere.

Dietro Lyen vi erano suo padre e il nonno, che agivano come guardie del corpo ma erano più per compagnia che altro

In quel momento Lyen aveva zittito e terrorizzato gli altri capoclan

Nel precedente capoclan del clan di Lyen avevano trovato qualcuno concorde nel tenere una pacifica convivenza

Lyen non era della stessa opinione

-Pensate davvero che io mi interessi di ciò che voi dite?

-Signorina

-Sono un capoclan –replicò lei guardandoli infuriata- quei vermi hanno osato attaccare il MIO clan e ora chiedete che io chieda scusa? Bene…ho capito

-…Capito? –un brutto presentimento nacque in tutti

Lyen sorrise- volete che i neutri scelgano vero? Bene, ho deciso…

-Ottimo! Allora dovrà…

-Che guerra sia- sorrise Lyen

Loro sbiancarono- cosa intende con

-Sono ben più alta di ognuno di voi come livello, il mio clan è più alto di Gold Stage da mesi e ho giusto voglia di spargere sangue inutilmente –sorrise Lyen alzandosi- quindi…è stato un piacere

-Molte vite verranno distrutte da… -iniziò un membro del consiglio prima di iniziare a soffocare per la pressione

Lyen sorrise- se non volevate che vite distrutte, avreste dovuto pensarci prima di attaccarmi, ora ne pagherete il prezzo e io sono alquanto avida…

 


Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17  

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...