WitchandAngel : Capitolo 26: Dear idiots

Capitolo 26: Dear idiots

Capitolo 26: Dear idiots

Scrivere una lettera non era qualcosa che lei sapeva fare molto bene

Non era abituata per così dire

Però quelle lettere vennero molto bene

Dopotutto era lo stesso messaggio scritto e riscritto

“Cari idioti…”

-Una lettera dal capo dei SilverLion?

“Spero di trovarvi in salute”

-Da quando ci vuole contattare?

“Vi chiederete perché vi sto scrivendo…”

-Che nervi questa mocciosa

“Vi consiglio di continuare a leggere”

-Tsk, questa troia…

“Perché altrimenti sarebbe una sorpresa e non penso vi piacerà”

-Sorpresa?

“Perché io…”

-Di che diamine parla…?

“Ho deciso di muovere guerra verso di voi”

Il sangue delle vene dei capiclan si congelò.

Guerra?

Non stava seriamente…

“E si, sono seria”

-Non può essere vero…

“Visto che voi vi divertite a nascondervi nel nulla, a fingere di essere i migliori e ignorare cosa la parola giustizia sia…ho deciso di prendermi la responsabilità di insegnarvi cosa significa pagare per i propri errori”

-Preparate le difese!

“In un mese di tempo, attaccherò uno dei clan messi nella mia lista nera. Non avviserò quando farò la mia mossa. Preparatevi…

Con affetto,

Lyen Lisette Leon”

Raven si stiracchiò- finito

-Tutto? –chiese Lyen guardandolo

Lui annuì- ho separato e rotto il materiale, zio sta ora lavorando sulle nuove armi

-Ottimo

-Far guerra alle nostre stesse famiglie di origine…- sorrise- mi diverte…

-Menomale –rise lei tranquilla

-Lyen

-Si?

-Fammi uccidere il capoclan del mio precedente clan…voglio sbarazzarmi con le mie mani di mio padre –disse Raven

Lei sorrise- va bene…ti lascerò giocarci allora

 

 Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27  


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...