WitchandAngel : Capitolo 28: Take Over

Capitolo 28: Take Over

 

Capitolo 28: Take Over

Lyen guardò il clan dall’alto e sorrise guardando i membri pronti alla guerra.

La piaggia cadeva lentamente intorno a loro.

Alzò il ventaglio e fece segnale a tutti di attaccare

-Go

L’inizio era sempre divertente

I primi colpi a sorpresa distruggevano le difese

Cadaveri e sangue volavano in aria macchiando le vesti bianche del clan che stavano attaccando

Poi le sfere dei suoi membri venivano lanciate verso gli edifici

Le fiamme che uscivano dai vari edifici erano solo l’inizio

Sangue, cadaveri e oggetti rotti erano ovunque

Urla di dolore e paura erano ciò che seguiva

I colpi contro colpi erano anche un rumore che si sentiva

-Non ti lascerò distruggere il nostro clan! –disse il Capoclan respingendo l’attacco di un membro del clan di Lyen

Raven recuperò il membro del clan e gli fece evitare il colpo

Lyen mosse la mano e le sue vesti argentee illuminarono il campo di battaglia mentre la piaggia cadeva

-Sono annoiata, sono pronta per la guerra di cui ho avvertito prima di arrivare…- disse muovendo il ventaglio e attaccando il capoclan con forza

Come sempre lei attaccava solo i capiclan, non era ingiusta

Non troppo almeno

L’uomo finì alle strette e in ginocchio molto in fretta sputando sangue

-Che male abbiamo mai fatto!? Siamo i Buoni!

-Perché mi sfidano a farlo di nuovo? –sorrise Lyen cattiva guardandolo priva di simpatia e calpestandogli la mano- quando il mio clan ha subito l’attacco eravate anche i buoni?

Lui si congelò- non siete nemmeno stati distrutti…

-Importa? Dopotutto…ho un cuore di Leone, so bene che il più alto Sali il più duramente cadi…ma ciò non cambia nulla ora…perché il mio compito è proprio farvi cadere…TUTTI…-sorrise lei decapitandolo e facendo volare la testa in aria

Membri del clan dell’uomo iniziarono a dimostrare la disperazione che prima sopprimevano nel loro cuore

-SEI UN MOSTRO! –urlò una donna- COME PUOI FARCI UNA COSA DEL GENERE!?

-Sto solo ricambiando la moneta con cui sono stata pagata prima –sorrise Lyen avvicinandosi verso di lei- vuoi maledirmi? Fa pure…sono in cima a una montagna con troppi cadaveri da contare…pensi davvero che tu possa farmi cambiare idea su ciò che farò?

Lei impallidì- io…

-Il tuo clan avrebbe fatto di peggio al mio se poteva, non hai il diritto di essere “Pura e innocente” se siete cattivi quanto noi mia cara- disse lei diretta muovendo piano il ventaglio

-Non capirai mai ciò che stai facendo! –urlò qualcuno

-Tu pensi? –chiese Lyen divertita- ho affrontato un orribile periodo per essere dove sono ora…il vostro clan è colpevole di quei periodi…

-Non abbiamo mai

-Importa? –chiese Lyen- ciò che io ho provato, provo e proverò non è qualcosa che VOI potete descrivere o decidere…

Il rumore di passi dietro lei le fece lanciare il ventaglio che ritornò a boomerang nelle sue mani decapitando il tipo dietro di lei- così nascerà la leggenda, con tutti i miei nemici MORTI

 

 

 

 Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...