WitchandAngel : Capitolo 16: Sister

Capitolo 16: Sister

Capitolo 16: Sister

Luise era sicura che lei e Elaine fossero migliori amiche

Aveva speso anni a renderla tale dopotutto

-Non ci sono nuove notizie?

-No –disse il soldato

-Nulla?

-Mi spiace miss ma non posso dire nulla

-Ma…ma sono io Luise!

-Ms

-Non potete tenermi all’oscuro

-Ms noi…

-Che succede? –chiese Ludovic avvicinandosi

-Zio! –disse Luise in lacrime

Ludovic esitò

Se i suoi sospetti erano corretti…

-Che succede?

-Non vogliono dirmi nulla sul caso!

Ludovic la guardò- è un caso incorso

-Ma

-Non possiamo dire informazioni

-Ma io sono Luise!

-E con ciò?

-Sono la migliore amica di Elaine

Ludovic avrebbe voluto contradirla ma non era stupido

-Elaine è sparita quindi devo sapere dove si trova!

Devo?

-Perché?

-Perché sono preoccupata!

-Preoccupata?

-Ovviamente!

Era così preoccupata che stava seguendo il principe ovunque lui andasse

Così preoccupata che…

-Capisco

-Quindi –disse lei con speranza

-Mi spiace ma non dirò nulla di ciò che viene trovato, né a te né al principe

-Non capisci! Elaine è necessaria per noi!

Ludovic la guardò- cosa?

-Elaine è mia sorella!

Ludovic fece una smorfia- non ho figlie oltre Elaine e tu non sei niente per mia figlia!

Luise fece un verso irritata e corse via

Le sue parole vennero sentite da una bambola che Elaine aveva messo a spiare la cosa.

Sorella…qualcosa…doveva esserci qualcosa.

 

 

 Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...