WitchandAngel : Capitolo 26: We can block the plot

Capitolo 26: We can block the plot

Capitolo 26: We can block the plot

Per rompere il plot della novel non ci voleva molto

Bastava togliere chi era un personaggio cardinale della storia: Ludovic

Ludovic nella storia era contro Alaric al 100%

Ma nella realtà…

-Mi spiace averti chiamato così di colpo- disse Ludovic

-Non è un problema –replicò Alaric

Erano diventati alleati

Una specie almeno

Ludovic aveva deciso di dare ad Alaric il beneficio del dubbio

Innocente finché non vi erano prove di colpevolezza

Alaric aveva deciso di dargli meno problemi

Amava la figlia e doveva imparare a convivere con la famiglia di lei

Il che aveva enormemente aiutato entrambi a capire dettagli non proprio noti

Esempio quanto sospetto fosse Edward

E quanto strana fosse Luise

-Quindi ha chiesto info sul caso?

-Si –disse Ludovic

Alaric fece una smorfia

-Già- concordò Ludovic

-Quella donna…non promette nulla di buono

-Ciò che stavo pensando anch’io

-E mi chiedo…come sono diventate amiche le due?

-Questo…non lo so nemmeno io onestamente

-Sei il padre- disse Alaric

-Secondo te mi sono accorto della cosa per tempo?

Lui annuì- cerca di scoprire…c’è un diario o qualcosa di Elaine?

-Non ho cercato –ammise Ludovic

-Se lo trovi portamelo, lo darò a Elaine, non voglio rubarle privacy –ammise Alaric

Lui annuì- mi pare un’ottima idea

-Un’ottima idea…parlando di ciò…

-Che succede?

-Elaine ha richiesto piccole bambole

Ludovic capì- sorveglianza?

-Penso di sì- ammise Alaric

Ludovic rise- mia figlia è furba

-Mai negato ciò…spero che non scopra nulla di troppo…traumatico…

Ludovic annuì- sarà dura…ma troveremo il vero colpevole e risolveremo tutto…

 Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...