WitchandAngel : Capitolo 34: Keep it a secret

Capitolo 34: Keep it a secret

Capitolo 34: Keep it a secret

Quello che successe dopo fu molto ma molto lento per gli occhi di Elaine

Suo padre entrò e la strinse

Alaric la fece portare in una zona più protetta

Edward era stato bloccato a terra

I soldati catturati

Luise era stata curata giusto per tenerla viva

E per la prima volta in parecchi mesi Elaine era di nuovo visibile al pubblico

-Elaine! –disse Edward provando a liberarsi

La sua bambola era lì!

E solo ora la rivedeva e…

Era cresciuta

-Che ti ha fatto…perché non sei come dovresti essere…?

Elaine rimase vicino ad Alaric mentre Ludovic dava l’ordine di portare via i prigionieri

-Elaine va tutto bene mi farò rilasciare e ti aiuterò a tornare come dovresti essere ok?! –chiese Edward

-Elaine! Dovevi morire! Morire! –urlò isterica Luise- il mio braccio…

-Alaric –disse Ludovic- grazie io…

-Lady Elaine- disse il sovrano guardandola e faticando a riconoscerla

Era passato poco ma Elaine era davvero cresciuta tanto

-Io…

Elaine diede al padre l’anello- ci sono documenti contro Edward e Luise. Ho anche bambole che hanno ripreso i due nell’atto di uccidere diverse vittime

Ludovic annuì stringendo l’anello- starò attento a farne più copie

Alaric guardò Elaine insicuro

Cosa fare ora?

Era certo che la cosa della memoria fosse…

Ma non potevano non…

-Papà…io e Alaric…siamo insieme da parecchio –disse Elaine piano al padre- quella notte mi ha aiutato a scappare, Edward stava per farmi del male e quest’idea era l’unica soluzione che avevamo…

Ludovic annuì ascoltando la storia della figlia

Alaric non osò fiatare ma si rilassò

Da come Elaine l’aveva messa, loro due erano amanti e si amavano

Questo gli bastava

-Inoltre…sarebbe il caso che convalidassimo un matrimonio –disse Elaine

-Matrimonio? –chiese Ludovic

-Sono incinta- disse Elaine diretta

Alaric la guardò e svenne sul posto

-…

-E lui era il cattivo… -mormorò Elaine guardando due bambole cercare di far riprendere il futuro padre

 

 Capitolo 33   Lista Capitoli   Capitolo 35   


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...