WitchandAngel : Capitolo 10: The Queen is Dead

Capitolo 10: The Queen is Dead




Capitolo 10: The Queen is Dead

-Buonanotte sua maestà
-Quando Chad ritorna a casa mandatelo nelle mie camere
-Si mia regina
-Non fatelo ritardare di un istante…
-Si mia regina
-Non lasciate che altri entrino nelle mie camere…
-Si mia regina
-Ottimo…vedete di fare il vostro lavoro.
-Si mia regina
La regina sospirò chiudendo la porta della sua camera.
Era stata una giornata stressante e orribile…
Si levò le vesti e si mise a sedere di fronte alla sua specchiera con solo la camicia da notte indosso.
Il troppo rosa stava urtando alla vista di qualcuno…
La donna si tolse il trucco e iniziò a sistemarsi i capelli.
Perché l’assenza di maid al suo fianco?
Come pensate fosse morta la regina di prima?
La donna non era altrettanto gentile o stupida.
Non voleva nessuno abbastanza vicina da poterla uccidere…
Oh l’ironia…
-Tutto questo è solo colpa di Chad…se avesse ascoltato ciò che gli avevo detto….
Il problema era come rivincere Harriet.
Viktor a prescindere avrebbe negato il permesso alle nozze…
-Forse dovrei far rimuovere quel dannato cane…
-Quale cane?
-Viktor chi altro pensi…
La regina si alzò di scatto e guardò Artù che era nella sua camera- quando sei entrato!?
Voleva urlare ma venne sollevata dalla gola prima che potesse.
-Shh…non possiamo mica giocare così facilmente –disse Artù
-Tu…!
-Considera ciò che sto per fare un pagamento per ciò che hai fatto a mia madre…
-Non…la passerai…liscia…
Artù ruotò il coltello e lo conficcò nel petto della donna.
-Non serve che la passi liscia questa volta…
Mollò la presa sulla donna e indietreggiò verso la finestra, seguendo ciò che Harriet gli aveva detto e la aprì, nascondendosi dietro le tende.
La donna rimase stesa nel suo sangue finché Chad non entrò nella stanza.
-Mamma!? –chiese lui in ansia- chi…chi ti ha…AIUTO! La regina è stata ferita!
-Artù…- disse la donna- è stato…Artù…
Solo dopo quelle parole il primo principe sparì dalla camera.
Ora era ora di mettere in atto lo show.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...