WitchandAngel : Capitolo 45: Where is he now? Why should I care?

Capitolo 45: Where is he now? Why should I care?

Capitolo 45: Where is he now? Why should I care?

Qualche settimana dopo le nozze si scoprì che i ragazzi avevano scansato un proiettile. Le nozze tra le Bloodsword erano state con una settimana di distanza, la più lontana era stata Roseline che distanziava un mese dall’ultimo matrimonio prima del suo. Scoprirono di aver ereditato due cose dalla madre: rimanere magre fino all’ultimo mese e gene dei gemelli molto attivo per la gioia di certi parenti…
Sei mesi dopo le proprie nozze Beatriz diede alla luce i primi eredi del regno, gemelli: il piccolo Frederick, biondo con occhi blu, e la piccola Felicity, bionda con occhi celesti.
Lorelei diede alla luce cinque mesi dopo le proprie nozze, dando anche lei gemelli: la piccola Lisette, capelli blu e occhi castani, e il piccolo George, castano dagli occhi verdi.
Orabelle diede alla luce cinque mesi dopo le proprie nozze, dando alla luce gemelli: il piccolo Note, dai capelli bianchi con occhi verdi, e la piccola Muse, dai capelli bianchi e occhi castani.
Delilah diede alla luce quattro mesi dopo le proprie nozze, dando alla luce gemelle: la piccola Vanity e la piccola Luxury, Vanity dai capelli rossi e occhi verdi e Luxury dai capelli biondi e occhi castani.
Sylvie diede alla luce dopo tre mesi dalle proprie nozze, dando alla luce due gemelli, i primi nella famiglia solo maschi: il piccolo Black, dai capelli castani e occhi blu, e il piccolo Forest, dai capelli verdi e occhi verdi.
Willow diede alla luce dopo due mesi dalle proprie nozze, dando alla luce gemelli: il piccolo James, dai capelli bruni e occhi celesti, e la piccola Margot, dai capelli castani e occhi verdi.
Quando il regno vide l’ammonto di figli a meno di un anno dalle nozze…diciamo che la gelosia fu parecchia.
Fu Roseline a spiegare con estrema tranquillità che il gene per ottenere gemelli era genetico e che se si era gemelli era più facile averne. Nel loro caso il loro era particolarmente presente visto che la loro madre aveva avuto quattro parti di cui due gemellari.
-Era strano se non finivate con gemelli –fu ciò che commentò al parto delle ragazze che, il caso volle, finì per essere con pochi giorni di distanza le une dalle altre.
E alla battuta del padre di Cole sul fatto che mancassero solo lui e Roseline…
-Io? Sono incinta da prima delle mie nozze se è per questo –disse lei con estrema calma
La risposta fu mandare nel panico tutti. Non solo Roseline era incinta da una settimana prima delle nozze, lei e Cole erano al corrente della cosa ma aveva deciso di tenerlo nel più oscuro silenzio.
Nemmeno a dar tempo a tutti di andare nel panico, perché adesso dopo dodici nipoti e non prima era irrilevante, che Roseline partorì una settimana dopo aver casualmente detto di essere incinta.
Alla fine, Roseline ruppe ogni record.
Diede alla luce il primo figlio maschio, Aaron Jonathan De Dragon, dai capelli neri e occhi rossi, che fece piangere i genitori di Cole e Richard quando lo videro. Quando poi il resto arrivò…diciamo erano lacrime in generale.
Dopo Aaron vi fu: Crystal Evelyn De Dragon, dai capelli platino e occhi argento; Angélique Elenoire De Dragon, dai capelli neri e occhi argento; Alexander Damon De Dragon, dai capelli neri e occhi argento; Draco Lucifer De Dragon, dai capelli platino e occhi argento; Hunter Fyrio De Dragon, dai capelli platino e occhi rossi; Belladonna Giselle De Dragon, dai capelli platino e occhi rossi; Ace Silver De Dragon, dai capelli neri e occhi rossi; e Ruby Obsidian De Dragon, dai capelli neri e occhi rossi.
Nove gemelli. Cinque maschi e quattro femmine. Di cui Aaron, Angélique, Alexander, Ace e Ruby avevano capelli neri mentre Crystal, Draco, Hunter e Belladonna avevano capelli platino. Occhi argento erano in quattro mentre cinque avevano preso occhi rossi.
-…voi non sapete essere moderati vero? –mormorò il medico all’ultimo figlio
Cole lo guardò male e continuò a coccolarsi la moglie che era leggermente svenuta dopo il parto. Non fosse stato che il mondo aveva magia probabilmente sarebbe morta a figlio numero tre.
Il fatto che i suoi poteri potessero nascondere una gravidanza da nove…Roseline non voleva pensarci.
Quanto ai nove pargoletti di gioia…per qualche motivo avevano con sé nove famigli parlanti…
-Io comincio a temere per il futuro di chi andrà contro la famiglia…- mormorò Richard mentre si coccolava Aaron. Nemmeno a dirlo, il mini-fratellino era il suo prediletto come Beatriz adorava la piccola Angélique, mini-copia di Roseline.
-Perché andarci ora è più sicuro? –chiese Cole
Roseline ci mise un mese a riprendersi dalla gravidanza, per loro fortuna i nove gemelli erano stranamente calmi e attenti a non causare problemi.
-Sono a letto? –chiese Roseline guardando Cole rientrare
-Si –disse lui dandole un bacio
-Scusami sei ancora tutto solo…- mormorò lei
-Preferisco prendermene cura io e lasciarti riposare piuttosto che averti persa in sala parto –disse Cole
Lei annuì- siamo fortunati, sono usciti senza problemi di salute e sembrano avere un carattere molto tranquillo…
Lui annuì- hanno preso dalla madre
-Da me?
-Ovvio, sono i miei tesori –disse lui baciandola- ancora non mi perdono di averti forzato già al nono figlio a pochi mesi dalle nozze…
-Beh mi ripagherai in futuro –rise lei
-Ci pensi? –chiese lui
-A?
-Alle tue nozze con Jackson –disse lui
-Non sei Jackson tesoro –disse lei- non avrei figli se tu lo fossi e non sarei felice
-Lo spero –disse lui- non voglio mica renderti infelice, specie non dopo averti forzato nove figli…
Lei rise- sai cosa penso di Jackson?
-Cosa?
-Che non so dove sia ora e non mi interessa sapere che fine abbia fatto –disse lei baciandolo- riposati, hai corte domani e dovrai subirti tuo padre che ti grida sul perché non hai portato i suoi nipoti a trovarlo…
Lui annuì- stai ancora ridipingendo le camere dei bambini?
-Ovvio, non ho niente da fare oltre quello –rise lei
Ciò che nessuno dei due sapeva era che avrebbero avuto presto notizie di Jackson e Candy…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...