WitchandAngel : Capitolo 37: I know you

Capitolo 37: I know you

Capitolo 37: I know you

**Anni prima**
-Che stai facendo? –chiese Nightmare
-Un incantesimo –disse Damon
Nightmare guardò cosa stava facendo- ma quello
Il medaglione celtico che splendeva nelle mani di Damon era noto a Nightmare.
-Il mio medaglione- disse Damon
-Che stai facendo?
-Aggiungendo un incantesimo –rispose Damon
-Ovvero?
Damon gli mostrò un sorriso che raramente aveva
-Master?
-Un giorno morirò Nightmare
-Lo so- disse lui
-E sai che io posso reincarnarmi
-Si…?
Lui lo guardò- non ho intenzione di lasciare la mia bambina sola al mondo…
Nightmare guardò fuori dalla finestra e guardò Eve seduta sul dondolo di fuori a leggere un libro sotto uno degli alberi del loro giardino.
-Ci sarò io per lei –disse Nightmare
-Tu non sei me Nightmare
-Lo so
Lui sorrise- per quanto so che le starai vicino e l’aiuterai, non sei me Nightmare
-…
Il suo famiglio si sentì leggermente offeso dalla cosa
-Non fare così. Ciò che intendo è che voglio esserci per lei, voglio rimanerle accanto finché mi vorrà come suo padre
-Non credo dirà mai di non volerti come padre
-Lo spero
-Quindi che stai facendo al tuo medaglione di famiglia?
Damon sorrise- un piccolo aiuto per la mia memoria…
-Ovvero? –chiese Nightmare
-Quando, dopo la mia morte, incontrerò di nuovo Little Bell il medaglione mi darà una leggera…svegliata- disse Damon
-…
Damon sorrise
-Perché ho la sensazione che oltre a ricordare lei ricorderai OGNI singola cosa imparata? –chiese Nightmare
-Ma ovviamente non posso mica farle da padre senza avere le conoscenze per uccidere futuri ruba-figlie non credi? –chiese Damon divertito
-…compiango il futuro marito…- mormorò Nightmare
-Quale futuro marito!? Nessuno sposa la mia bambina!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...