WitchandAngel : Capitolo 46: Lady Roseline Bloodsword

Capitolo 46: Lady Roseline Bloodsword

Capitolo 46: Lady Roseline Bloodsword

Se si parlava di cambiamenti, la prole dei Bloodsword non era di certo esclusa dal discorso.
Il principe Frederick e la principessa Felicity erano sopra le aspettative di tutti. Frederick si mostrava come un perfetto futuro sovrano, Felicity aveva preso una passione per il campo di battaglia e seguiva volentieri lo zio Cole se poteva, le veniva permesso raramente di combattere visto che non aveva il talento ma era un’eccelsa stratega. Ciò non levava che Beatriz e Richard erano assolutamente in panico anche solo all’idea di farla andare lì. Roseline era chi la ragazza pregava ogni volta per convincere i suoi, dopotutto l’Arciduchessa era più che abile nel convincere le sue sorelle e cognati.
I figli di Lorelei e Michael, Lisette e George, avevano seguito strade più politiche dei loro genitori. I due lavoravano costantemente per aiutare con la regolazione e il mantenimento dell’ordine nell’Impero, cosa ironica visto i genitori che avevano ma visto che Roseline spendeva spesso tempo con loro era probabilmente un ovvio risultato.
I figli di Orabelle e Stephan, Note e Muse, senza sorprese furono due geni musicali. Strumenti maschili? Strumenti femminili? Nessuno dei due importava, entrambi avevano le loro forze in varie zone. Ironicamente, il piano non era il forte dei gemelli ma con il supporto di Roseline divennero eccelsi nel violino.
Le figlie di Delilah e Philip, Vanity e Luxury, avevano seguito le orme dei genitori e il talento per i vestiti era eccelso, anche se Luxury era più abile nel realizzare accessori e Vanity aveva preso un’enorme talento nel truccare le persone, la maledizione di Roseline seguì le sue figlie visto che le gemelle avevano sviluppato la passione di vestire e truccare le sue bambine come in passato Delilah aveva fatto con Roseline.
I figli di Sylvie e Gabriel, Black e Forest, erano abili cacciatori e adoravano esplorare nuove zone. Amavano viaggiare ed erano molto liberi nei modi di fare, se non fosse stato per Roseline avrebbero sviluppato una tremenda abitudine da gigolò visto che i loro genitori credevano nel farli crescere liberi.
I figli di Willow e Bastian, James e Margot, erano eccelsi nelle maniere di condotta, James però aveva preso più il fare di Cole verso gli altri e Margot cercava di imitare Roseline quando poteva, nessuno dei due genitori era scontento della cosa, dopotutto per somigliare a loro entrambi davano il massimo nei loro studi.
C’era da dire che nessuno si aspettava che i figli di Roseline e Cole fossero degni dei loro genitori…
A diciotto anni Aaron, dai capelli neri e occhi rossi, era di già un generale militare e seguiva velocemente le orme del padre sul campo di battaglia.
Crystal, dai capelli platino e occhi argento, era invece nota all’intero regno per la sua voce angelica e le sue skill con il pianoforte, il violino era il suo secondo strumento migliore.
Angélique, dai capelli neri e occhi argento, era diventata una scrittrice che rivaleggiava con la zia Beatriz a livello di fama e inventiva.
Alexander, dai capelli neri e occhi argento, aveva seguito il fratello maggiore e il padre in guerra, il suo miglior lato era sbocciato al punto di renderlo uno stratega militare.
Draco, dai capelli platino e occhi argento, aveva preferito prendere il posto come investitore e inoltrarsi nel mondo degli affari, con enorme successo visto che a diciotto anni la sua compagnia era al pari della madre.
Hunter, dai capelli platino e occhi rossi, aveva preferito una carriera più politicamente inclinata, aveva già ottenuto un ruolo di ministro all’età di diciotto anni e stava lavorando per migliorare l’impero supportando il cugino.
Belladonna, dai capelli platino e occhi rossi, aveva deciso di diventare la prima ministra dell’economia e aveva velocemente raggiunto il ruolo, forse in parte anche grazie al supporto di una certa principessa sua cugina.
Ace, dai capelli neri e occhi rossi, amava viaggiare per mare e prese velocemente controllo sulla marina militare dell’Impero, salendo al rango di generale in pochi anni.
Ruby, dai capelli neri e occhi rossi, la più piccola dei gemelli, fu chi stupì l’intero impero diventando la prima generalessa donna delle armate imperiali. Nessuno osava andarle contro ma erano in molti a corteggiarla.
Parlando di corteggiamento, visto i genitori che si ritrovavano era impossibile che i figli non avessero la mentalità di trovarsi sposato per amore e nessuno di loro esitò nel trovare e inseguire la propria preda. Dopotutto avevano preso esempio da Roseline, altrimenti se era per Cole chissà quando sarebbero nati.
Aaron aveva preso d’occhio la figlia di un sovrano di un regno vicino, il sovrano in questione avrebbe forzato volentieri le nozze con il giovane ma lui voleva conquistare la figlia. Perché accettarlo così velocemente? Aaron era un adone, era forte militarmente parlando e aveva un futuro promettente, se aggiungevi la famiglia e il fatto che ora chi aveva capelli neri avesse ricevuto la giusta riconoscenza per le loro abilità, era impossibile non volerlo come genero. La figlia del sovrano era tutt’altro che scontenta all’idea di sposarlo, ma preferì giocare duro. Non si aspettò di cadere velocemente quando Aaron iniziò a mandarle dipinti dei paesaggi che vedeva girando con l’esercito. Fu un ritratto che aveva fatto di lei però a conquistarla subito. Che dire, il talento artistico di Roseline aveva seguito il figlio maggiore che velocemente divenne il fiancé dell’unica figlia del re vicino, probabilmente avrebbe preso il trono in futuro. Le nozze avrebbero unito i due regni e il sovrano non ebbe problemi a lasciare il cognome della famiglia di Aaron come futuro cognome della sua reale. Dopotutto era più vantaggioso.
Crystal si era innamorata di una libraia in una delle sue visite e aveva perseguito la donna, scrivendo canzoni, cantando e suonando per lei, alla fine la donna cedette alla corte e le due furono le prime Nobildonne apertamente lesbiche. Nessuno osò contraddire la cosa, chi voleva andarci contro la famiglia di Crystal…
Angélique finì con l’innamorarsi di un professore Universitario un po’ più grande di lei, l’uomo non era né nobile né ricco, ma venne accolto dalla famiglia senza alcun problema, era caduto tra le braccia della giovane donna per il suo talento nello scrivere. Dopotutto chi poteva resistere a lettere su lettere d’amore?
Alexander si innamorò e conquistò una ribelle nobile che aveva deciso di entrare nell’esercito contro il parere e volere dei suoi. Il suo talento per il piano e qualche serenata al chiaro di luna riuscirono a vincere la donna. Quando il padre di lei le chiese di rinunciare al campo di battaglia ora che aveva un futuro marito, Alexander disse chiaro e tondo che amava la lei libera, non una nobildonna chiusa in casa.
Draco non ebbe vita facile ma riuscì alla fine a sedurre una nobildonna estera che amava solamente studiare e leggere e nulla di materiale, fu una dura lotta ma alla fine riuscì a farle capire che era un uomo degno del cognome che portava. Il fatto che come primo regalo le avesse donato una libreria di otto piani completamente piena di libri rari era solo una coincidenza…
Hunter si innamorò e corteggiò una delle guardie di suo cugino il principe. La guardia non sapeva come reagire alla corte inizialmente ma visto che era interessato agli uomini fin dall’adolescenza, aveva tre anni più di Hunter, non poteva che resistere fino a un certo punto quando la corte arrivava da una persona che ammirava e che lo affascinava. Aveva paura della reazione di tutti ma Hunter non si era mai interessato al gossip o ad altro, andò anche diretto dalla famiglia di lui per chiederne la mano. I genitori di lui erano entusiasti all’idea di un matrimonio con la famiglia di Hunter, avevano però solo figli maschi e ciò portò loro a sperare in una nuora ma a quanto pare avrebbero avuto un genero. Ovviamente alcuni commenti vennero fatti, nessuno visse a lungo di quei commenti visto che Roseline era estremamente protettiva con i suoi cuccioli. La famiglia accolse al coppia senza problemi, con gran sollievo della guardia imperiale. Cole, di cui la guardia aveva più paura, non ebbe problemi. Onestamente a lui non interessava chi o cosa i figli volessero come marito o moglie, fintanto che erano contenti andava bene. Dopotutto sapeva che se Roseline fosse stata un uomo l’avrebbe amata nello stesso modo. Non aveva problemi nella cosa ed era invece felice che i figli avevano trovato delle brave persone con cui spendere la loro vita.
Belladonna catturò l’occhio di un principe estero durante una riunione con le nazioni vicine. La donna non aveva molto interesse in quel principe, ma il fratello maggiore di esso, chiamato “Black Demon” per le sue abilità nel campo di battaglia, prese il suo di occhio. Il povero “demone” finì con lo scoprire velocemente che una donna discendente da Roseline non accettava un no come risposta e finì con il venir catturato come Cole, quando si presentò a chiedere la mano di Belladonna l’Arciduca Imperiale rise divertito. Era probabilmente geneticamente impossibile che una delle sue figlie accettasse di essere corteggiata…
Ace finì con il lottare in alto mare con dei pirati e portarsi a casa una piratessa come moglie. Cosa poteva farci? A lui piacevano le donne che sapevano tenergli testa e la piratessa aveva avuto la sfortuna di riuscire a ferirlo, di striscio. Dopo averla riportata all’Impero e aver visto che era stata rilasciata perché innocente, non perse secondo a corteggiarla. La piratessa non lo sopportava più alla fine della corte, se ne era innamorata ma aveva anche il desiderio di affogarlo ogni volta che ci provava con lei in pubblico.
Ruby fu corteggiata da centinaia di uomini, non trovò chi le piaceva finché un ragazzo di cinque anni più piccolo di lei entrò nella sua unità come suo assistente personale. All’età di 23 anni di Ruby, il regno scoprì che le piacevano gli uomini forti e decisi ma adorabili e facili da imbarazzare se corteggiati. Alla fine il giovanotto era il più giovane tra tutti i partner della famiglia e venne accolto calorosamente di conseguenza.
Ai ventiquattro anni dei nipoti dei Bloodsword, Roseline chiese alla sua famiglia di riunirsi tutti insieme per una cena al castello Drago, così avevano chiamato sempre i ragazzi la villa che Roseline aveva creato per lei e Cole.
-Che volevi dirci tesoro? –chiese Jonathan contento di quanto grande fosse diventata la sua famiglia.
Cole prese la mano di sua moglie dandole una leggera stretta, incoraggiandola.
-Beh non so come la prenderete visto che è un po’ che non succede…- disse Roseline calma, dopotutto l’ultimo parto della loro famiglia era stato il suo, nessuna delle sorelle aveva avuto altri figli né voleva averne altri a dirla tutta, due figli a testa erano già impossibili da gestire per loro, non osavano immaginare come Roseline avesse gestito i suoi gemelli…- ma…avremo una nuova aggiunta alla nostra famiglia…
-Vuoi dire…- iniziò Aaron
-Sono incinta- disse Roseline- avrete un fratellino o una sorellina…
Dopo un paio di secondi i gemelli saltarono in piedi dall’eccitazione.
-Non stai scherzando vero!? –il coro fece ricordare a tutti che i 9 erano effettivamente gemelli.
Dopo un paio di secondi anche gli altri si ripresero. A dirla molti pensavano Roseline avesse perso l’abilità di avere figli, la verità era che lei e Cole non ci avevano provato molto ad averne ma non erano opposti all’idea. Il caso volle che quando l’ultima figlia si era trovata partner, Roseline avesse ricevuto la notizia di essere incinta.
Alla fine, Roseline non aveva nulla da ridire sulla propria vita. Era felice, semplicemente felice. Non era una vita priva di problemi ma non era una vita che non voleva vivere o che avrebbe evitato. Era felice così, non aveva nient’altro da chiedere.
~The End~

1 commento:

  1. Amo questa storia!! 😍❤ e soprattutto ho adorato loro due 😍
    Sei bravissima!!! 😊

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...