WitchandAngel : Capitolo 8: You now understand, don't you?

Capitolo 8: You now understand, don't you?

Capitolo 8: You now understand, don’t you?

-Certo che è un adone…
-Non è ancora sposato vero?
-Dovremmo provarci?
-Volete provarci? Povere illuse
-Che vuoi dire?
-La vedete la ragazza al suo fianco?
-Si, è molto dolce…
-Beh diciamo che se lei è minimamente offesa da voi, il re vi uccide…
Non hanno torto. Dopotutto Sono chi controlla Damon alla perfezione.
Ho compiuto da poco i miei sedici anni e gli ultimi sei anni della mia vita sono stati dedicati a bloccare Damon dall’avere relazioni con le troie di turno.
Sto avendo eccelsi risultati.
Il fatto che ho un corpo che farebbe invidia a una succube potrebbe essere anche motivo per il mio successo.
Peccato il sovrano in questione ancora non abbia capito le mie intenzioni…
O finge di non aver capito…
Probabilmente la seconda visto che continuo a farmi trovare con poco o nulla addosso nella sua stanza.
O quello o il mio futuro marito non mi vede come donna…
Mal che vada posso sempre legarlo e…
Perché ho queste idee!?
La maggior parte delle donne nel regno sa che non possono provarci con Damon, ma c’è sempre l’idiota di turno che rompe i coglioni purtroppo.
-Sire io…ho sempre avuto sentimenti per lei
Per questo non posso abbassare lo sguardo…
Damon non ha tempo di rispondere che io mi appendo al suo braccio, facendo attenzione che il mio seno sia particolarmente attaccato a lui- …
-Damon!
-…
-Vieni a ballare con me? –chiedo io
Lui mi guarda e annuisce leggermente teso
****
La mia piccola Renée è cresciuta in fretta in questi anni ed è ora una bellissima donna.
Una bellissima donna che continua a tentarmi nel suo letto.
Non ho dieci anni, non ho diciassette anni…non ho nemmeno un secolo…sono vecchio.
So benissimo che una donna non fa così per caso…a meno che non sia totalmente fuori di testa ma…
-Damon…
Renée non è stupida o matta. Lo fa di proposito.
-Dormiamo insieme stanotte? Ti prego…- dice nel mio orecchio mentre balliamo
Il problema è…
-Ok
Che non so dirle di no…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...